Phenom II x4 965 + GTX 970 collo di bottiglia

• Autore discussione Autore discussione GGWP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viene limitata perchè ci sono dei problemi in certe scene...
viene limitata perchè crysis 3 è cpu bound e non è ottimizzato come si deve sta di fatto che l i7 lavora meglio e ha un gpu usage ottimo rispetto ad i5.. inoltre la percentuale uso del core è bassa fa capire che i7 ha molto range rispetto ad i5 che lavora sempre con percentuali alte anche al 95% e si tiene sempre a 85/91% parlo dello spezzone crysis 3 mentre i7 si gratta le p**** con percentuali molto più rilassate

ora però fine ot

Ultima modifica da un moderatore:
viene limitata perchè crysis 3 è cpu bound e non è ottimizzato come si deve sta di fatto che l i7 lavora meglio e ha un gpu usage ottimo rispetto ad i5.. inoltre la percentuale uso del core è bassa fa capire che i7 ha molto range rispetto ad i5 che lavoro sempre con percentuali alte parlo dello spezzone crysis3

ora però fine ot
Nope. Cpu bound è un'altra cosa.
A parte quelle poche scene, facendo oc alla cpu l'incremento c'è, ma non è così significativo come ci sarebbe, in un gioco realmente cpu bound.

sfdsfd.webpsdfd.webpsfdfsdsdfsdsdf.webpe non accade solo su crysis3 le differenze ci sono sono del 20%/30% dipende come possono essere del 10% dipende dai casi

ahahahah,io mi vergognavo della gtx 770 con un q9550 a 4ghz:sisilui:
Tranquillo, sul PC di mio figlio ho fatto peggio ancora: Athlon x2 4200 stock a 2,2 Ghz (socket 939 con le DDR 400) e Gtx 560ti... :asd: :asd:
Adesso ho rimediato montandogli la 560ti su una P5KC con Q6600 presi sul mercatino. :utonto:

:lol: :lol: :lol:

posto un messaggio così potrò beccare gli aggiornamenti dell'epico scontro i5 vs i7

la vendita del mio 4670k la dice lunga su come la penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro