phenom II 940 oppure i7?

Pubblicità

soxnaples

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo,solo cn una piccola riflessione,vale davvero spendere tutti quei soldi per una configurazione i7quando se sfrutti il 60% è davvero tanto??
Non è meglio "arrangiarsi" col phenom II 9xx e tra qualche anno passare a i7??:)

raga un altra cosa per postare nel mercatino di vendita,che requisiti bisogna avere???

se soprattutto giochi lascia stare gli i7.

O_O come puoi dire una cosa del genere??
si sà alla fine intel straccerà AMD come è da sempre è lo sarà.
Si adesso probabilmete e sicuramente gli AMD si comportano un po meglio in game , ma gia adesso gli i7 stanno di sopra un botto agli AMD in qualsiasi campo !!!
:) cmq non andiamo OT...io ti consiglio i7

Si adesso probabilmete e sicuramente gli AMD si comportano un po meglio in game , ma gia adesso gli i7 stanno di sopra un botto agli AMD in qualsiasi campo !!!

Torna a studiare poi ne riparliamo.

è tu invece come puoi dire una covalata come questa?:asd:

In linea di massima il suo ragionamento non fa una piega, perchè se non fa altro che giocare perchè prendersi un i7 e pagare 150€ in più quando con un Phenom II ha più o meno le stesse prestazioni e risparmiare?

"si sà alla fine intel straccerà AMD come è da sempre è lo sarà" :lol:
tra andare ot e sparar stronzate ci sta un differenza enorme :sisi:
gli ultimi proci amd non hanno nulla da invidiare ad intel.... hanno pure tecnologie migliori: vedi Cool'n'Quiet

"si sà alla fine intel straccerà AMD come è da sempre è lo sarà" :lol:
tra andare ot e sparar stronzate ci sta un differenza enorme :sisi:
gli ultimi proci amd non hanno nulla da invidiare ad intel.... hanno pure tecnologie migliori: vedi Cool'n'Quiet

Per non parlare del passato dove Intel l'unica cosa più avanzata che aveva era il conto in banca che le è servito a contrastare le vendite delle CPU AMD che erano palesemente superiori.

Mi fermo con l'OT:nunu:

non capisco xkè in ogni topic su questo forum consigliate sempre amd è vero in game si comporta un po meglio degli i7 ma a dire che conviene di piu solo xkè costa di meno è un'emerita cavolata il piu scarso degli i7 il 920 straccia il prodotto di punta di amd per cui x favore non prendiamo gli utenti meno esperti in giro facendo credere che convenga comprare un amd solo xkè si risparmiano pochi euro xkè alla fine un i7 è la scelta migliore per chi vuole il massimo delle prestazioni

non capisco xkè in ogni topic su questo forum consigliate sempre amd è vero in game si comporta un po meglio degli i7 ma a dire che conviene di piu solo xkè costa di meno è un'emerita cavolata il piu scarso degli i7 il 920 straccia il prodotto di punta di amd per cui x favore non prendiamo gli utenti meno esperti in giro facendo credere che convenga comprare un amd solo xkè si risparmiano pochi euro xkè alla fine un i7 è la scelta migliore per chi vuole il massimo delle prestazioni
in questo post hanno scritto 2 pilastri del forum che dal mio modesto parere se ne intendono.. per riconoscerli basta vedere quanti post hanno in attivo :lol:

non consigliano amd perché gli piace ma semplicemente perché in questo momento è la scelta migliore in qualità prezzo prestazioni.
se non ragioni in base al qualità prezzo in cosa ragioni?
vuoi una macchina che corra forte non è che devi per forza prenderti un ferrari solo perché si sa che va meglio

è inutile stare a ribadire quale sia la scelta migliore tra amd e intel ognuno compra quello che gli conviene in base all utizzo che ne deve fare xò la mia perplessita è che in ogni topic uguale a questo viene consigliato sempre amd che replico non puo competere con gli i7 se non solo nel game

:lol::lol::lol:

sei un comico?? xkè dici assurdità?

allora io consiglio come spesa che vale per il futuro,spendendo poco e rendendo parecchio di andare di AMD AM3.

ps:nei videogiochi i phenom vanno alla grande,oltretutto si occano una bellezza non andando fuori specifica nei voltaggi consigliati da AMD stessa :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro