phenom 2

Pubblicità
nono 955 più DDR3 se la vedono con il Q9650...e cmq stiamo li tra Q9550 e Q9650 c'è uno sputo di differenza:asd:

che stiate andando un po ot?!?!?! si parlava di scarsa reperibilità dei prodotti amd sugli scaffali e di accordi intel con la grossa distribuzione.....

che stiate andando un po ot?!?!?! si parlava di scarsa reperibilità dei prodotti amd sugli scaffali e di accordi intel con la grossa distribuzione.....
Siamo nella sez. "Processori" dove si può discutere di tutto ciò che riguarda i processori, quindi lascia decidere ai mod. se si è OT. ;)
(A parte che a mio avviso non si è affatto OT.)

Siamo nella sez. "Processori" dove si può discutere di tutto ciò che riguarda i processori, quindi lascia decidere ai mod. se si è OT. ;)
(A parte che a mio avviso non si è affatto OT.)
ma che discorsi sono scusa.... ho aperto io la discussione:asd: se vuoi parlare di altro apri tu un tuo topic gentilmente:boh:

beh in questo caso chiedo ai mod di chiudere la discussione vista l'inciviltà e l'eccessivo ot, ho capito che anche nel forum come nelle news non si può parlare di cose serie ma che il trend è di fare a gara "a chi ce l'ha piu grosso" come sempre....

Dai ragazzi non c'è bisogno di discutere, siamo andati un pò ot è vero... ha ragione andy io avevo pensato al 955 con ddr2... comunque siamo li col q9650...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro