Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo nella sez. "Processori" dove si può discutere di tutto ciò che riguarda i processori, quindi lascia decidere ai mod. se si è OT. ;)che stiate andando un po ot?!?!?! si parlava di scarsa reperibilità dei prodotti amd sugli scaffali e di accordi intel con la grossa distribuzione.....
infatti è speculazione dei negoziantiquello dubito che sia stata colpa di Intel...
ma che discorsi sono scusa.... ho aperto io la discussione:asd: se vuoi parlare di altro apri tu un tuo topic gentilmente:boh:Siamo nella sez. "Processori" dove si può discutere di tutto ciò che riguarda i processori, quindi lascia decidere ai mod. se si è OT. ;)
(A parte che a mio avviso non si è affatto OT.)
Questo è lavoro da mod. ;)ma che discorsi sono scusa.... ho aperto io la discussione:asd:
Sono andato per caso OT nella tua discussione? Se si, chiedo perdono :inchino: "Oh My Lord" :inchino: :lol: :asd:se vuoi parlare di altro apri tu un tuo topic gentilmente:boh:
:skept:beh in questo caso chiedo ai mod di chiudere la discussione vista l'inciviltà e l'eccessivo ot, ho capito che anche nel forum come nelle news non si può parlare di cose serie ma che il trend è di fare a gara "a chi ce l'ha piu grosso" come sempre....