PHC4: un salto nel passato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora aprite un topic e parlatene un po' che poi lo organizzo...
Ma mi piacerebbe che la cosa venisse da voi, altrimenti non lo fa quasi nessuno
 
AndyTek ha detto:
Allora aprite un topic e parlatene un po' che poi lo organizzo...
Ma mi piacerebbe che la cosa venisse da voi, altrimenti non lo fa quasi nessuno

Quoto ...
occorre anche considerare che quest' ultimo probamilmente non ha avuto successo perchè capitato troppo vicino alle vacanze/ferie ... :nod:
 
vacanze/ferie/esami...nn so quanti studenti siamo qui, ma il periodo si prestava anche a questo "motivo".

io non ho ancora la mia bella nikon...:(:(:(
 
per molti versi mi trovo daccordo con quanto qui esposto.. chi per le ferie, chi per esami o impegni di lavoro, chi per problemi di attrezzatura (e noto che non ha colpito solo me), non ha potuto render giusto onore a questo contest.
Non credo che questo contest fosse così impopolare, era pur sempre un ripescaggio di una votazione "popolare" :p
Forse però rifare la votazione prima di ogni contest dopo un giusto periodo di discussione sui temi possibili (come fatto nei primi contest), aiuti il coinvolgimento ;)
 
Era un tentativo per vedere se velocizzare i tempi non smorzasse l'entusiasmo come invece succede quando i tempi si allungano troppo. Non ha funzionato sebbene il tema era stato scelto da voi...
 
Lo ed io come anche altri credo avessero apprezzato :)
Forse è stato semplicemente sfortunato il periodo :p
Cmq spero solo si possa risolvere per il prox contest ;)

ps. ma che ho scritto?!?! :blink: :toccato: :blink:
Forse intendevo: Lo so ed io come anche altri.. :p
 
Ultima modifica:
Vedo solo ora la conclusione del contest... mi spiace che non ci siano stati molti partecipanti... però la tua foto Andy è veramente particolare! ;) :nod:

Scusate, però bisognerebbe mettere un limite minimo di partecipazioni (2 o 3 utenti) se no che "contest" è??? :boh: :p
 
Infatti non avevo intenzione di pubblicare la mia foto visto che non c'erano altri concorrenti... Ma hanno insistito...
 
Non mi sono spiegato bene: non è mia intenzione togliere il merito alla tua vittoria, considerando che che l'istantanea è piaciuta molto, agli utenti che hanno postato e anche a me (come detto in precedenza)... ;)

Era solo una riflessione sulla definizione stessa di "contest" (che si traduce con gara, competizione), che a mio parere deve prevedere un minimo di partecipanti per essere tale... :)
 
Togix ha detto:
Non mi sono spiegato bene: non è mia intenzione togliere il merito alla tua vittoria, considerando che che l'istantanea è piaciuta molto, agli utenti che hanno postato e anche a me (come detto in precedenza)... ;)

Era solo una riflessione sulla definizione stessa di "contest" (che si traduce con gara, competizione), che a mio parere deve prevedere un minimo di partecipanti per essere tale... :)


Togix quando Andy ha dato il via al contest.. sembrava fossero interessati ed in procinto di iscrizione in tanti... :nod:
Alla fine solo la sua foto..
Ho insistito io perche la publicasse.. dopo tutto un pò di sbattimento da premiare c'è stato, e la foto è anche interessante. ;)
 
Io parteciperei volentieri se avessi una fotocamera digitale, se l'avessi con me nei momenti che più conta, se sapessi fare belle fotografie, se avessi un po' più di originalità, ecc... :D :D :D

Son d'accordo con te che ha fatto bene pubblicarla, visto che ha comunque impiegato del tempo a schegliere il soggetto/farla/metterla sul pc/iscriversi... ;)

A proposito... si sa già il tema del prossimo PHC??? :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top