PHC4: un salto nel passato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come è andato il contest? :eyes:
Io alla fine non ho fatto in tempo a mandar la foto per problemi di attrezzatura ( :cry: ), ma sono curioso di sapere i risultati, anche xché mi piaceva molto come tema.. sigh..
Qualcuno sa darmi info?
Grazie :)
 
kyo ha detto:
Ma come è andato il contest? :eyes:
Io alla fine non ho fatto in tempo a mandar la foto per problemi di attrezzatura ( :cry: ), ma sono curioso di sapere i risultati, anche xché mi piaceva molto come tema.. sigh..
Qualcuno sa darmi info?
Grazie :)

Aspetta che ritorni,dalle vacanze, chi lo gestisce ed avrai notizie ... :nod:
AndyTek dovrebbe rientrare verso il 15 agosto ... ;)
 
Non sarà forse un contest... :(
Ma chi ha partecipato deve essere premiato in ogni maniera... ;)
Un partecipante..??
Un vincitore.
Publica il suo scatto.. :nod:
 
Commenti: non troppo bello per i seguenti motivi: sovresposta sulla fiamma (c'è una macchia e il fulcro della sfera di luce sulla candela non è centrale)...
Belli invece i colori della candela e del portacandela.

[mi commento da sola :D]
 
Magari a far il pignolo... "disturba" l'oggetto o il riflesso sfocato alla sinistra della candela, la profondita di campo non permette di leggere la scena, alle spalle della candela, perchè allora mettercela? :p
 
Ultima modifica:
Il riflesso ha lasciato dei dubbi anche a me sinceramente, infatti esiste anche la versione senza riflesso...
Riguardo alla seconda osservazione non ho capito bene...

Comunque questa foto l'ho fatta una sera in cui non c'era la corrente, e non potendo fare nulla ho fatto la foto: non è sicuramente un granchè e se siamo qui a commentarla è perchè è l'unica foto del concorso...
 
ma anche questo è il "riflesso"? (oltre a quello vicino alla fiamma)
io lo imputavo ad un soggetto fin troopo fuori fuoco...
a questo punto mancando la leggibilità dell'oggetto stesso... l'avrei tolto.
cmq... rimane piacevole e "d'atmosfera", (certo c'era O2 :) )
 
Anzitutto bentornati ;)

Un solo partecipante?!?
Ero convinto ve ne sarebber stati almeno 3 o 4.. :(
Purtroppo per quel che mi riguarda il contest è coinciso col cambio d'attrezzatura.. sigh..

Ma passiamo alla vincitrice!! :D
Leggendo le autocritiche mi vinene da commentare la bruciatura in prossimità della fiamma, che invece a me pare trasmettere ancor più il "calore" della fiamma nella foto..
Sono daccordo con gammaG riguardo il secondo riflesso.. personalmente l'avrei tolto oppure evidenziato magari cercando di crearne altri (sempre che sia stato creato da oggetti lontani della scena..) che avrebbero anche dato maggior senso al decentramento della sfera di luce prodotta dalla fiamma..
Nel complesso è piacevolmente a tema..
Complimenti ;)
 
Grazie a tutti...
è un riflesso avuto sullo sfondo: come detto non sapevo quale scegliere tra la versione con o la versione senza: in questo caso il soggetto però non poteva essere così tanto decentrato.
Beh, per farla breve potrei dire che tanto ho vinto :p
ma comunque boh, è una foto ambigua con delle cose carine e altre non troppo carine.

Ma quella sera da me la corrente non c'era davvero, il giorno dopo avevo un esame e con la candela non si vedeva l'evidenziatore, quindi ero in pausa forzata e fare la foto non era molto semplice....
 
Anche a me piace.
Io avevo pensato ad una foto in B&W per questo contest ma poi sono partito per le vacanze e non ho fatto in tempo, sorry :)
Aspettiamo il prossimo contest, su dai Andy non battere la fiacca :D

ciao ;)

DIDAC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top