Dici di starci dentro i 50 °c con il 360+120 ? Un 240 per me sarebbe ottimo :asd:
Eh ma il 240 boh :( io lo metterei sul lato vicino la parete poi però mi coprirebbe pompa e tutto mmm boh :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici di starci dentro i 50 °c con il 360+120 ? Un 240 per me sarebbe ottimo :asd:
io amo lo spazio libero asd quindi lo metto li davanti, il 240 mi attrae mi intriga ma.. Per motivi di spazio ecc dovrei anche cambiare la pompa e sono a zero money ;( con un pacco contenente uno steelseries sensei ancora in spedizione da 24 giorni.. Ora le monete sono a zero.. E se non arriva dovrò aspettare ancora, dato che il mouse è una priorità.. Speriamo vada tutto bene.. Ps se abbandono il blu rosso e bianco e faccio mmm bianco e verde?A me personalmente i radiatori esterni sul phantom non mi aggradano molto, infatti ne metterò due interni (360+240) con un po di sano modding. Sinceramente condivido appieno il rifiuto psicologico di Plebax per appendere fuori il radiatore :sisi:. E gli dico che ho visto gente che un 120mm ce lo mette tranquillamente tra hdd cage e alimentatore. Se gli interessa una foto gliela faccio avere per farsi un'idea ;).
dato che il mouse è una priorità.. Speriamo vada tutto bene.. Ps se abbandono il blu rosso e bianco e faccio mmm bianco e verde?