Phantom blue and white by Plebax

Pubblicità
E se lo metti all'esterno no? Non sarà cosi bellissimo ma secondo me hai ottime prestazioni, fai un bel lavoro ed esteticamente non è poi cosi male a parer mio, un 240 slim fuori non è un dramma ...

A me personalmente i radiatori esterni sul phantom non mi aggradano molto, infatti ne metterò due interni (360+240) con un po di sano modding. Sinceramente condivido appieno il rifiuto psicologico di Plebax per appendere fuori il radiatore :sisi:. E gli dico che ho visto gente che un 120mm ce lo mette tranquillamente tra hdd cage e alimentatore. Se gli interessa una foto gliela faccio avere per farsi un'idea ;).

A me personalmente i radiatori esterni sul phantom non mi aggradano molto, infatti ne metterò due interni (360+240) con un po di sano modding. Sinceramente condivido appieno il rifiuto psicologico di Plebax per appendere fuori il radiatore :sisi:. E gli dico che ho visto gente che un 120mm ce lo mette tranquillamente tra hdd cage e alimentatore. Se gli interessa una foto gliela faccio avere per farsi un'idea ;).
io amo lo spazio libero asd quindi lo metto li davanti, il 240 mi attrae mi intriga ma.. Per motivi di spazio ecc dovrei anche cambiare la pompa e sono a zero money ;( con un pacco contenente uno steelseries sensei ancora in spedizione da 24 giorni.. Ora le monete sono a zero.. E se non arriva dovrò aspettare ancora, dato che il mouse è una priorità.. Speriamo vada tutto bene.. Ps se abbandono il blu rosso e bianco e faccio mmm bianco e verde?

dato che il mouse è una priorità.. Speriamo vada tutto bene.. Ps se abbandono il blu rosso e bianco e faccio mmm bianco e verde?

Che il mouse sia una priorità è pura verità :sisi:, un pc da gaming senza mouse non rende come dovrebbe.

Per i colori verde e bianco non è male, come mai sto cambio di direzione improvviso se posso chiedertelo? :D

Comunque per farti vedere quello che dicevo ieri del radiatore da 120mm

Pj0bP.jpg

Ottima immagine e sistemazione per un 120 ! allora punta ad una soluzione tipo questa che vai sul sicuro :sisi:
per i colori se hai voglia di fare un nuovo progetto e cambiare in meglio il tuo pc allora vai di bianco e verde che viene una meraviglia ;)

PS : Auguri di Buon anno a tutti quanti ragazzi :ok:

mmm ho cambiato perchè non vedo mai pc bianchi e verdi :)
comunque il radiatore lo metto come il mio disegno senno non saprei dove mettere la pompa! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro