Phantom blue and white by Plebax

Pubblicità
Se ti puo consolare anche io ho lo stesso problema col mio, unica differenza che metterò un 240mm sul fondo del case togliendo il cage degli hdd e mettendo al suo posto quello piccolo rimovibile appeso a testa in giu :asd:. Inoltre la 5870 con accelero non mi semplifica affatto le cose visto che vorrei mettere la vaschetta cilindrica che ho a fianco ai bay da 5.25" e la scheda oltre ad essere esageratamente ingombrante ha anche i pci-e frontale :lol:. Anche io per il momento lascio la pompa della ek che ho perchè soldi da spendere ce ne sono pochi :sisi:.

Tornando al tuo progetto, infatti volevo proprio dirti di cambiare i tubi con dei tubi rossi che sarebbero :chupachup. Il 120mm lo metteresti sul fondo tra cage degli hdd e alimentatore o toglieresti il cage per metterlo diciamo nel frontale?

toglierei il cage per metterlo frontale! ps sai se la pompa puo funzionare se diciamo "sdraiata" ovvero l'ingresso verso l'altro e l'uscita in orizzontale? D:

Pazze idee :skept:

In teoria si, alla fine non le cambia nulla se sta di fianco o a testa in giù l'albero continua a girare e la pompa va :sisi:. Che pazze idee? :D

Secondo me non c'è nessun problema se la metti cosi :sisi:
Se si romperà non avrò piu scuse per passare alla laing :asd:
Pensavo di connettere con un connettore a 90° maschio femmina e poi un raccordo dritto maschio maschio :sisi: ottimo :sisi:
senza cambiare pompa sono solo 55 euro di spesa :sisi:
a breve :sisi:

Esterno e da considerare un altra cosa,possibilmente l'ultimatum.

E se non lo sai,lui ha gia un 360 e adesso ci sta per aggiungere un 120 :sisi:

perché il povero radiatore esterno lo considerati tutti l'ultima spiaggia :( bello non è da vedere ma ne guadagni anche qualcosa in prestazioni:sisi:

:popo: non in tutti i casi... per esempio il mio progetto ho guardato si all'estetica ma molto di più alle prestazioni.
Come penso molti utenti.
Ti dirò ho già un ex 360 e non lo butto via, un radiatore esterno su un phantom che è un case con linee particolari stona, mi basta un ut60 da 120 per arrivare a ciò che voglio.. Poi l'ex da 360 sarà slim ma ha ottime prestazioni :) il 120 è per provare a tenere la cpu sotto i 50gradi con vga e cpu in full.. Se non ci riesco 54 vanno più che bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro