Phantom blue and white by Plebax

Pubblicità
Guarda seguendo i consigli di Mr. Frizz mi trovo benissimo! Ho attivato il risparmio energetico in modo che mi va a 4.8 solo sotto sforzo! E avendo una cpu fortunata (mi chiede poco di Vcore non scalda neanche molto!) non posso che lamentarmi! Forse sono un po stretto con il radiatore, ma sinceramente.. Con cpu e gpu al 100% ventole tenute a soli 900rpm la cpu in full sta a 50° e la scheda video a 34°.. Non posso lamentarmi! anche se sto studiando il case per aggiungere qualche altro radiatore asd :)

Bellissimo lavoro dai :D Seguirò il tuo Topic allora ! E ovviamente mi aspetto tantissime foto, se posso consigliarti, visto che ancora sono pochi i messaggi del topic , fai una bella PRESENTAZIONE del tutto , in modo che i nuovi arrivati capiscono e ormai avendo parecchie foto e informazioni potresti creare qualcosa di interessante e accogliente ;)

Bellissimo lavoro dai :D Seguirò il tuo Topic allora ! E ovviamente mi aspetto tantissime foto, se posso consigliarti, visto che ancora sono pochi i messaggi del topic , fai una bella PRESENTAZIONE del tutto , in modo che i nuovi arrivati capiscono e ormai avendo parecchie foto e informazioni potresti creare qualcosa di interessante e accogliente ;)
Va bene! Grazie mille! Il prossimo passo sarà poi lo sleeving e l'aggiunta di un radiatore da 120 in un posto.. Un po particolare

Ps consigli per lo sleeving? Avevo pensato a sleeve rosso (questo non si discute u.u) guaine bianche e connettori blu?

Comunque per il paracord sleeving devi armarti di molto molto tempo, e molta pazzienza. comunque io non uso la termo per la maggior parte dei fili.

Comunque per il paracord sleeving devi armarti di molto molto tempo, e molta pazzienza. comunque io non uso la termo per la maggior parte dei fili.

la termo la volevo perchè mi piace esteticamente :) in ogni caso, il tempo ce l'ho e avendo un bel risparmi sleeve/paracord preferisco approfittarne!

Che ne dite di questo???
image_4602.webp

o ancora più bello questo? Con termo blu? *_*

image_4603.webp

Ultima modifica:
3o metri ti bastano per fare il 24 e 8 di alimentazione e una gpu 8+8 come ti ho già detto ti conviene prenderne in più perchè è facile sbagliare le prime volte.

3o metri ti bastano per fare il 24 e 8 di alimentazione e una gpu 8+8 come ti ho già detto ti conviene prenderne in più perchè è facile sbagliare le prime volte.

Ne prendo 30 metri rossi e 15 bianchi dovrei starci per una spesa da circa 25 euro.. Da Nils spenderei 55 eurini.. Ottimo!
X il radiatore sto decidendo uno da 120mm direi da 30/45 mm di spessore, 60 lo trovo eccessivo x come voglio montarlo :) voglio metterlo davanti sui bay da 5,25 fissato a due barrette di alluminio spesse un centimetro messe in orizzontale, con una ventola che ci spinge addosso l'aria che poi va a finire sul fondo del case, usare viti da 30mm m da na sensazione di instabilità nel tenere in verticale un radiatore da 60mm! Forse è solo una paranoia ma è fissato a solo due barrette di alluminio e boh.. Sennò lo prendo da 60mm e ci metto la ventola in push che ci aspira via l'aria calda,mmm che ne dite? Mi servono certezze xD

io non lo metterei li visto che non c'è ricircolo d'aria ma lo metterei nel top come fan tutti. Ragioniamo non solo con il lato estetico ma anche con il lato tecnico-funzionale. almeno per me il pc deve essere prestazionale e se possibile bello ma non sacrificherei mai le prestazioni per l'estetica. come per la viper Bellissima di linea ma prestazioni di ***** :asd:

io non lo metterei li visto che non c'è ricircolo d'aria ma lo metterei nel top come fan tutti. Ragioniamo non solo con il lato estetico ma anche con il lato tecnico-funzionale. almeno per me il pc deve essere prestazionale e se possibile bello ma non sacrificherei mai le prestazioni per l'estetica. come per la viper Bellissima di linea ma prestazioni di ***** :asd:

nel top ho gia quello da 360 :(

- - - Updated - - -

nel top ho gia quello da 360 :(

allora esterno dietro come il mio altre soluzioni non ne vedo in quel case, visto che è chiuso nel davanti. comunque non ho capito che radiatori vuoi usare un 360 e?

Modda la parte degli HDD,togliendo la gabbia degli HDD puoi mettere un 240 mm nel bottom.

Tipo cosi: Visualizza allegato 41375
Così facendo dove metto la pompa? Avevo già adocchiato questa soluzione, ma dovrei spostare vaschetta e pompa..
senno faccio così e metto un radiatore da 140 con ventole in push e in pull all,interno di dove si mette la ventola originale! In modo da avere libera na gran quantità di spazio! Oppure potrei mettere il 240 appoggiato di lato.. Ma nasconderei vaschetta e pompa, ed esteticamente non lo trovo bellissima come idea.. Penso che la più economica e migliore sia un ut60 120mm, con ventole in push e pull (che ho già)
insomma il 240 mi attira ma non mi piace la collocazione.. Penso che un 120 da 60mm incrementi già notevolmente il potere dissipante del mio impianto..

- - - Updated - - -

allora esterno dietro come il mio altre soluzioni non ne vedo in quel case, visto che è chiuso nel davanti. comunque non ho capito che radiatori vuoi usare un 360 e?
Allora il dubbio è su quello da aggiungere, ora prenderò anche una laing, lo sleeve può attendere, togliendo il gabbiotto degli hard disk, posso mettere o un 240 da 45mm appoggiato di lato o un 120 da 60mm dove c'era la ventola frontale, o un 140 sempre dove c'era la ventola frontale..
penso di mettere un 120 frontale, con ventole in push e pull.. Dato che le ventole sono già in mio possesso, questo perchè credo che aumenti già notevolmente il mio potere dissipante.. Però sono indeciso.. Tra il 240 da 45mm e il 120 da 60...

Ultima modifica:
se non hai vogli di stravolgere troppo il case vai di 140 sul frontale così dovresti avere una via di mezzo tra un 120 e un 240. però sinceramente non saprei cosa consigliarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro