phantom-630-mod

Pubblicità
si lo so com'era ma come hai fatto a farla diventare così?scusa la niubbità abbi pazienza sono nuovo nel campo del modding

per capirci

2ikpb2s.jpg

nastro carta ,e cominci a nastrare tutto il perimetro che ti interessa tagliare / modificare.......una volta nastrato con una penna disegni la sagoma "ovviamente con usa di squadra e riga e se serve compasso..." una volta trovata la forma che ti piace , attacchi il deemel e vai di taglio:D

qualche fotina al buglio :asd::asd::asd::asd::asd:

adoro le fotine al buglio...solo una cosa però...se posso...

potresti provare a metere un paio di led all'interno del copripsu in corrispondenza delle ventole...così che filtri un pò di luce da esse...

non so se mi son spiegato bene..e non so manco se l'idea è buona

secondo me piuttosto potremme illuminare direttamente l'interno del copri psu, così la luce sarebbe soffusa e non diretta dalle ventole...
si anche...solo che illuminare tutto il il copripsu richiede un certo tot led...mentre mettere ad esempio un led solo in prossimità di ogni ventola creerebbe un pò di luce...non un fascio diretto :sisi: sempre imho ovvio

l'idea mi piace ;) e provvederò subito :asd:

per quanto riguarda il la parte del socket sono neon uv.....se ci metto dei led rovino l effeto uv....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro