phantom-630-mod

Pubblicità
qualche fotina in fase di montaggio :D:D sul plex ce ancora la pellicola protettiva pertanto fa un po di riflessi brutti :asd: ma la tolgo a lavori finiti!

2q24p3l.jpg

14w7xty.jpg

s12qs0.jpg

M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!!!! :sbav: :sbav:

Oddio! Bellissima build, complimenti :sbav: l'unica cosa che a me non piace (e sottolineo A ME) sono le tre ventole frontali del copri psu visibili ma..dettagli :)
poi..una domanda.. non sapendo come funzionano i raccordi pneumatici mi chiedevo come si "fissa" il tubo al raccordo :\
grazie e ancora complimenti! :D

Complimentoni davvero. Però quei bridge crossfire non si possono vedere, stonano tantissimo con il resto. Io troverei un modo di customizzarli un po' oppure ripiegherei su un altro tipo di bridge, magari teso e non molle come quello...

Oddio! Bellissima build, complimenti :sbav: l'unica cosa che a me non piace (e sottolineo A ME) sono le tre ventole frontali del copri psu visibili ma..dettagli :)
poi..una domanda.. non sapendo come funzionano i raccordi pneumatici mi chiedevo come si "fissa" il tubo al raccordo :\
grazie e ancora complimenti! :D

hehehehehh e segreto!!!!!! :asd: scherzo basta fare delle asole al tubo in corrispondenza della grimagliera del raccordo ;) e testati a 12 bar "il massimo che arriva il mio compressore" e non fanno una piega ;)

Complimentoni davvero. Però quei bridge crossfire non si possono vedere, stonano tantissimo con il resto. Io troverei un modo di customizzarli un po' oppure ripiegherei su un altro tipo di bridge, magari teso e non molle come quello...

si !! hai ragione sto già provvedendo ;)

Bello davvero ma che temperature hai?

ancora non le ho testate bene..... ma non penso di superare i 65° a 4.5gh

comunque grazie a tutti x i complimenti!!!! prossimamente altri aggiornamenti :D

Non ho seguito tutto, anzi...cos'è in pratica? Un case autocostruito? Nel primo post avevi messo la foto di un case, ma questo mi sembra tutt'altra cosa o.O

Complimenti bel lavoro. Le viti in vista a me sinceramente non piacciono. Il bridge per il cross ne basta uno. Magari rigido è piu bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro