DennyC
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 41
un 1000w ti bastavano ;)
Lo so .... Però come detto la potenza non è mai troppa:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un 1000w ti bastavano ;)
qualche fotina in fase di montaggio :D:D sul plex ce ancora la pellicola protettiva pertanto fa un po di riflessi brutti :asd: ma la tolgo a lavori finiti!
Oddio! Bellissima build, complimenti :sbav: l'unica cosa che a me non piace (e sottolineo A ME) sono le tre ventole frontali del copri psu visibili ma..dettagli :)
poi..una domanda.. non sapendo come funzionano i raccordi pneumatici mi chiedevo come si "fissa" il tubo al raccordo :\
grazie e ancora complimenti! :D
Complimentoni davvero. Però quei bridge crossfire non si possono vedere, stonano tantissimo con il resto. Io troverei un modo di customizzarli un po' oppure ripiegherei su un altro tipo di bridge, magari teso e non molle come quello...
Bello davvero ma che temperature hai?
Non ho seguito tutto, anzi...cos'è in pratica? Un case autocostruito? Nel primo post avevi messo la foto di un case, ma questo mi sembra tutt'altra cosa o.O
e il case nel primo post....con qualche modifica.... ;)
Complimenti bel lavoro. Le viti in vista a me sinceramente non piacciono. Il bridge per il cross ne basta uno. Magari rigido è piu bello.
ah ok, massimo rispetto :sisi:lo so che basta un solo bridge :asd: x le viti e stata proprio una mia scelta .