phantom-630-mod

Pubblicità
Ma l'xfire ti dà problemi? tipo micro stuttering o cose del genere?
intendi il crossfire???? se cosi fosse ....a me non da nessun problema;) ho sempre usato schede ati in crossfire e mai un problema.
i due bridge stanni li solo per bellezza e riempire i spazi vuoti ....ora li ho modificati e sono in tono con tutto il resto ;) dopo vi posto le foto.

sisi il crossfire, ma se non dà problemi perchè tutti dicono il contrario?
bah... vuoi per fanboysmo...vuoi per perfezionismo...le amd son ottime schede...han avuto un pelo di problemi in più di nvidia, che anche lei non è esente dal problema...ma con gli ultimi driver stan risolvendo sempre di più la cosa

aspetto le foto che son curioso!

Quanto ti venuto il tutto?

- - - Updated - - -

Intendo di costo

se cominci a calcolare tutti i costi...... lasci perdere in partenza ;) purtroppo questa e una passione un pelino costosa...ma nessuno ti vieta di farlo un po per volta ;)

e comunque ho fatto tutto io x i componenti basta vedere nel web......io sinceramente non ho ancora tirato le somme......ma non intendo farle :asd:

ok :asd: comunque lo chiedevo perchè anch'io mi farò (quest'estate) un pc con un budget relativamente alto 2,5k e se riesco a prendermi qualcosa come il tuo.....:rolleyes:

ok :asd: comunque lo chiedevo perchè anch'io mi farò (quest'estate) un pc con un budget relativamente alto 2,5k e se riesco a prendermi qualcosa come il tuo.....:rolleyes:
beh la base dovresti riuscire a prenderla...poi il liquido è una botta non indifferente..ora non so i costi precisi però liquidare cpu più una vga siam sui 700 direi ...a occhio e croce

cmq l'autore del 3D riceverà presto un mio PM :look: molto presto :asd:

beh la base dovresti riuscire a prenderla...poi il liquido è una botta non indifferente..ora non so i costi precisi però liquidare cpu più una vga siam sui 700 direi ...a occhio e croce

cmq l'autore del 3D riceverà presto un mio PM :look: molto presto :asd:

ti ho risposto :D

- - - Updated - - -

ecco i bridge un po diversi......le foto non rendono perche le ho fatte con il telefono al volo .....

20130426193131.webp

Nel pc che prenderò avrò un 820 ma vorrei ampliare la finestra tipo la tua e magari fare il copri psu quanto potrebbe venire a costare ? e mi potresti spiegare anche in pm come si monta? :D

Nel pc che prenderò avrò un 820 ma vorrei ampliare la finestra tipo la tua e magari fare il copri psu quanto potrebbe venire a costare ? e mi potresti spiegare anche in pm come si monta? :D

per il costo ...non saprei risponderti :look: visto che ho fatto tutto io....ma penso che se trovi uno dalle tue parti che lavora lamiere ...con 30€ dovresti cavartela forse anche meno....

per il montaggio cambia da case a case.....te lo devi studiare in base al tuo ;) e crearci i vari fissaggi ... e nello stesso tempo comodo da montare e smontare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro