phantom-630-mod

Pubblicità
oggi mi e arrivato un po di materiale :asd: :asd:

35jcg04.jpg

dopo via a lavorare ......
qui il tappo copri psu e radiatore da 240 con 3 ventole da 80 della revoltec da 2000 rpm ovviamente tutto da rifinire ;)

mcyyjl.jpg

2nbwr28.jpg

vyrrj5.jpg

2we9vgo.jpg

avjzoo.jpg

Bha, in questa sezione del forum siete specializzati nell'aizzare le scimmie di noi poveri utenti, mannaggia a voi :nono:
Scherzi a parte, mod magnifico, hai delle macchine professionali per tagliare il metallo?

Bha, in questa sezione del forum siete specializzati nell'aizzare le scimmie di noi poveri utenti, mannaggia a voi :nono:
Scherzi a parte, mod magnifico, hai delle macchine professionali per tagliare il metallo?

hahahahahh la scimmia!!!! hhahah

si ho sia cesoglia che piegatrice ;) ho una piccola ditta di lavorazioni in ferro e alluminio

pero i vari scassi " alloggio dispaly,ventole e varie" sono fatti con il classico dremel

Ultima modifica:
ecco, vedi?? poi capita come per Art Attack! vedi gli altri farlo e è una ca*ata, ti ci metti tu e ti viene qualcosa che con un enoooorme sforzo di fantasia può sembrare un case finestrato!XD

si e vero...... ma calcolate che solo le lamiere sono state tagliate e piegate con macchine apposite ..."le ho che faccio non le uso :D" il restante e fatto tutto a mano con dremel anche la finestra del case e tutti i vari incassi e ritagli che sono stai fatti sul posto :D e solo questione di manualità;) per le lamiere basta cercare vicino a voi chi usa taglio e piega e il gioco e fatto!!! costa veramente poco fare due tagli e due pieghe "almeno qui dalle parti mie"

e comunque se non hai fantasia ....sia taglierina che piegatrice non fanno il lavoro per te;) ma sei te che gli dici cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro