phantom-630-mod

Pubblicità
che raccordi sono?

classici raccordi pneumatici.....x politelene,ma con una piccola modifica li ho testati fino a 12bar;) e non perdevano pressione!!! tenuti 2gg con manometro montato.

e soprattutto al modico costo di 75cent x pezzo!!!

e non i Bitspowe che sicuramente sono bellissimi !!!! ma vi dico che con 1,5 bar si sfila la cannuccia!!!! testati da me! e poi costano uno sproposito!!!

497048001_625.webp

Ultima modifica:
Gentilissimo, da dove li hai presi? :P ed eventualmente quali consiglieresti oltre questi?
le mie domande derivano da pura curiosità e interesse :D

Gentilissimo, da dove li hai presi? :P ed eventualmente quali consiglieresti oltre questi?
le mie domande derivano da pura curiosità e interesse :D

li trovi in qualsiasi negozio x compressori d ari.... ci sono di tutte le misure,ma piu sali e piu il raccordo e grande.

in alternativa ci sono solamente i Bitspowe c47 ....che si aggirano tra i 10/13€urozzi e poi e anche difficile reperirli....e comunque e sempre una cosa adattata!!! visto e considerato che loro li vendono per fare uno sli o cf e pertanto le schede stesse tengono altra pressione... hanno solamente 2 or e basta...al contrario di quelliche uso io che hanno una grimagliera pneumatica da dove prendono il nome;)

questi sono i Bitspowe

download.webp

qui fanno vedere l uso dedicato x questi raccordi... sli o cf
download (1).webp

Ultima modifica:
come detto .....in attesa che arri altro materiale....... facciamo i cavi

grimpati direttamente alla spinetta e per sicurezza una goccia di stagno per evitare che si possa sfilare il cavo

1z2ndvp.jpg

questo e il risultato ...molto piu pulito !!! e non ce termorestringente e non e la classica garza....ma paracord ;)

9joeoi.jpg

Seguo incuriosito ;) sempre bello da vedersi il paracord, hai fermato il paracord all'interno delle alette del pin, ma hai utilizzato dei nuovi connettori o hai aperto i vecchi e poi richiusi? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro