phantom-630-mod

Pubblicità
grazie 1000 x i complimenti!!

ecco qui il bicuore del cooling speriamo che domani arrivi!!!

n 2 pompe Laing pompa 12V DDC 3.25

pompa.webp

Aquacomputer aquacover dual DDC

top.webp

- - - Updated - - -

modificato il top x il radiatore da 360x45mm di spessore!
nel top era previsto un radiatore slim da 30mm ...quello da 45mm non faceva chiudere perfettamente il tappo del case, pertanto ho tagliato la lamiera del top x incassare il radiatore da 45mm circa 2cm! ho creato delle staffe in lamiera per fissare il radiatore... non solo ho acquistato spazio!!ma anche facilità nel montare il tutto in un blocco solo;)

alcune foto... ovviamente e tutto improntato e da rifinire

28kkg86.jpg

2hd09ea.jpg

104nvbk.jpg

Ultima modifica:
non ho ben capito se resta aperto poi il top :boh: cmq un bel lavoro fin'ora :sisi:

penso che il top rimanga chiuso, ma ha acquistato spazio per montare le ventole senza farle toccare alla mobo, no?

non ho ben capito se resta aperto poi il top :boh: cmq un bel lavoro fin'ora :sisi:

tutto questo e stato fatto proprio per far chiudere il top ;) li era previsto un rad da 30mm e non da 45mm

penso che il top rimanga chiuso, ma ha acquistato spazio per montare le ventole senza farle toccare alla mobo, no?

non proprio...era solamente per far chidere il top...ma con questa modifica monto il radiatore con gia le ventole montate ad esso direttamente da sopra ;) e comunque facilita anche l istallazione dei tubi rigidi

per capirci meglio...

2rykf48.jpg

Ultima modifica:
ora si ho capito :asd:

bene bene...poi nella lamiera del case tagliato metti una guaina?

ora si ho capito :asd:

bene bene...poi nella lamiera del case tagliato metti una guaina?

gia prevista e acquista :D ma comunque il taglio e ancora da rifinire...adesso e solo improntato ma verra tagliato come si deve e messi inserti filettati per fissare il tutto ;)

img-inserti.webp

Ultima modifica:
Seguo con molto interesse...
dovrò andare a rivedermi un pò di raccordini dai miei negozietti di fiducia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro