Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi guardare questo: https://www.amazon.it/gp/product/B0D86F6HJJ/ref=sw_img_1?smid=A3L45HHU31J74C&psc=1grazie, bello quello da 180 , vediamo se si trova qualche offerta a meno soldi durante il periodo degli sconti, il target sarebbe sui 150
Boh io ne ho usati 2 per molto tempo, uno sempre sotto sforzo usato come NVR, e l'altro l'o ho usato proprio come firewall con untangle. Anzi ora che ci penso li ho nell'armadio a prendere della polvere. Li ho usati per 3 anni h24 (un i7 notebook di 5° generazione e un i7 notebook di 10° gen). Ora che me li hai fatti tornare in mente potrei venederne uno @HSH se può essere interessato. Come consumo siamo sui 10-12W in modalità firewall.
potrebbe essere interessante, sentiamoci in privatoBoh io ne ho usati 2 per molto tempo, uno sempre sotto sforzo usato come NVR, e l'altro l'o ho usato proprio come firewall con untangle. Anzi ora che ci penso li ho nell'armadio a prendere della polvere. Li ho usati per 3 anni h24 (un i7 notebook di 5° generazione e un i7 notebook di 10° gen). Ora che me li hai fatti tornare in mente potrei venederne uno @HSH se può essere interessato. Come consumo siamo sui 10-12W in modalità firewall.
è un nas non un firewall...altra cosa, ma passare dal synology visto che ho due prese Lan ? la sua in giga e una da 2,5 con l'adattatore usb
hahaha e sapessi quanto va bene nei trasferimenti di grossi file! raggiungo tranq uillamente i due giga!è un nas non un firewall...
Porta ethernet in usb? Ma sei pazzo?
Io non andrei sotto un N100, almeno è Alder Lakecome cpu ce la fa quell N4000 o meglio un n5100? guardavo aliexpress ma costano di più che su amazon.. stranissimo
Ma tanto è roba da battaglia, cinesata immonda che quando si guasta la lanci fuori di finestra e la schiacci con la macchinaLa memoria interna SSD M.2 SATA
beh se si guasta solo quello ed è rimovibile tanto meglio no? ne ho a pacchi che mi avanzano dei vecchi sata ssd da 128 e 256Mi piace poco questo
Ma tanto è roba da battaglia, cinesata immonda che quando si guasta la lanci fuori di finestra e la schiacci con la macchina
Ci metti Opnsense e attivi il backup periodico della configurazione su google drive così sei sicuro che quando morirà, potrai reinstallare su altro hardware opnsense e riprendere al volo tutta la configurazione fatta
ah si ricordo quel connettore particolare, dovrei averne anche di quelli in qualche vecchio Dell , basta che sia rimovibilenon è sata, è msata (m.2 sata)
socket defunto
OTCi metti Opnsense e attivi il backup periodico della configurazione su google drive così sei sicuro che quando morirà, potrai reinstallare su altro hardware opnsense e riprendere al volo tutta la configurazione fatta
non ho capito, non fai il backup della config di opnsense, dentro un nextcloud installato in opnsense, giusto?OT
Sai che c'è anche il plugin di Nextcloud? Così ho il doppio backup, su Drive e Nextcloud
ma che ti frega, è da battaglia, è un mini pc usa e getta, ci spendi due lire, giochi con opnsense e quando sarai pronto a volere qualcosa di più decente, lo butterai nel raee e prenderai qualcosa di validoah si ricordo quel connettore particolare, dovrei averne anche di quelli in qualche vecchio Dell , basta che sia rimovibile
ecco spiegato il costo così basso... continuo la ricerca allora