[Pescara] Asus A7N8X Deluxe completa di tutto vendo o scambio

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simo74

Utente Attivo
207
0
ciao a tutti,
vendo questa fantastica scheda x athlon xp (una delle migliori) con bios aggiornato x supportare anche gli athlon con fsb a 400mhz.

caratteristiche:

A7N8X Deluxe presenta una rivoluzione nel settore audio/video.

Con una serie di tecnologie avanzate, A7N8X Deluxe presenta una rivoluzione nell'audio/video. AGP Pro/8X, raddoppiando l'ampiezza di banda di AGP 4X, consente prestazioni grafiche elevate mentre con Dolby® digital a 6 canali si ottiene una qualità del suono incredibile.Con le interfacce 1394/USB 2.0 onboard si ottengono inoltre elevate prestazioni nel trasferimento dati audio/video tra lettori e sistemi DV/MP3. Grazie al supporto delle tecnologie Dual-Channel DDR400 e Serial ATA, permette un notevole incremento nelle prestazioni del sistema, mentre una connessione dual LAN e il collegamento ad Internet nativo di Windows snelliscono la piattaforma di rete.

link con caratteristiche e specifiche tecniche:
http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=1&model=216&l1=3&l2=13&l3=56

foto:


Prezzo:
30€


N.B.
la vendo come nn funzionante (anche se in realtà sarebbe meglio dire da testare, poichè ho venduto la cpu che ci era montata da ca. un mesetto e da allora non l'ho più usata...anche se fino ad allora funzionava perfettamente, ed ora non ho più una cpu per testarla) ecco spiegato il prezzo così basso




regole:
accetto postepay
precedenza al mio prezzo
precedenza allo scambio a mano
la merce non assicurata viaggia a rischi e pericolo dell'acquirente
nel caso di problemi con le poste vi rimborserò solo quando avranno rimborsato me
scambio (proponete qualcosa)
mi pare tutto... :p
 

simo74

Utente Attivo
207
0
Intel-Inside ha detto:
Interessato... pekkato purtroppo ke non puoi testarla... come possiamo fare?


guarda...io la vendo a così poco proprio x questo motivo...altrimenti se poi sono sicuro che funzioni il prezzo aumenterebbe a 50-55€ (ke è il prezzo medio a cui si rivende)
 

Intel-Inside

Utente Attivo
211
6
Hai ragione... però sai 30€ per una skeda ke non va... sono 30€ buttati... :(

Preferivo dartene 50€ sapendola funzionante al 100%
 

simo74

Utente Attivo
207
0
Intel-Inside ha detto:
Hai ragione... però sai 30€ per una skeda ke non va... sono 30€ buttati... :(

Preferivo dartene 50€ sapendola funzionante al 100%


eh...lo so...purtroppo però non ho la possibilità nè il tempo di procurarmi un athlon xp.
vedi tu ke vuoi fare....
fammi sapere

al limite se nn va te la rivendi su ebay...come da testare (queste schede raggiungono un bel prezzo lì)
 

Barton

Utente Attivo
180
0
Intel-Inside ha detto:
Hai ragione... però sai 30€ per una skeda ke non va... sono 30€ buttati... :(

Preferivo dartene 50€ sapendola funzionante al 100%

senti, non per rompere le "scatole" ma io sento grande puzza di bruciato :sisi:

basta arrivarci per logica....... dice ke è passato un mese... e lo dice lui stesso ke ci guadagnerebbe di più a venderla come funzionante.....


adesso le cose sono due: o il venditore c'ha la memoria troppo corta per ricordarsi se prima funzionava oppure no

oppure è un bel bidone.....

xkè sinceramente io non venderei MAI a prezzo ridotto solo per non spremere un pò le meningi e ricordarmi se prima funzionava o no, o al max x farmela testare da qualkuno....... :muro:
 

simo74

Utente Attivo
207
0
Barton ha detto:
senti, non per rompere le "scatole" ma io sento grande puzza di bruciato :sisi:

basta arrivarci per logica....... dice ke è passato un mese... e lo dice lui stesso ke ci guadagnerebbe di più a venderla come funzionante.....


adesso le cose sono due: o il venditore c'ha la memoria troppo corta per ricordarsi se prima funzionava oppure no

oppure è un bel bidone.....

xkè sinceramente io non venderei MAI a prezzo ridotto solo per non spremere un pò le meningi e ricordarmi se prima funzionava o no, o al max x farmela testare da qualkuno....... :muro:

senti bello....io non prendo in giro nessuno...e nn ti permettere di pensarlo.
la scheda un mese fa funzionava punto
passato un mese (ci sono state le feste e tutto il resto) non ho + la possibilità di testarla causa vendita cpu
ho decine di trattative alle spalle sia su questo forum sia soprattutto su altri...quidni vedi di pesare le parole
se la volete a 30€ si conclude(non ho voglia nè tempo di testarla...anche perchè dovrei prendere la cpu..spenderci dei soldi... e qui almeno hanno tutti i pentium)....altrimenti nn mi cambiano la vita 30€
se funziona avete fatto un affare altrimenti ve la rivendete come da testare su ebay
ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili