Perfavore aiuto

Carab

Nuovo Utente
5
0
Salve ho costruito il mio PC un mesetto fa e finora tutto bene ma da ieri sera ho notato che da spento le periferiche continuano ad essere alimentate e se provo ad accenderlo non trasmette video al monitor cosa posso fare?????
 

gekketto

Nuovo Utente
49
1
Salve ho costruito il mio PC un mesetto fa e finora tutto bene ma da ieri sera ho notato che da spento le periferiche continuano ad essere alimentate e se provo ad accenderlo non trasmette video al monitor cosa posso fare?????
prova a fare un reset cmos e fammi sapere
 

Carab

Nuovo Utente
5
0
Entra se riesci nelle impostazioni del BIOS e fai load default mode. Oppure dimmi il modello della scheda madre
hey non so come ma dopo vari tentativi e cambi di porte usb adesso sono riuscito ad accendere il pc e non succede piú quando lo spengo spero non capiti di nuovo grazie per la disponibilitá :D
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ho costruito il mio PC un mesetto fa e finora tutto bene ma da ieri sera ho notato che da spento le periferiche continuano ad essere alimentate e se provo ad accenderlo non trasmette video al monitor cosa posso fare?????

Ciao a te.

Ma titolo è... Questo è un forum mica il 911.
Purtroppo non conosciamo il tuo pc.
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
hey non so come ma dopo vari tentativi e cambi di porte usb adesso sono riuscito ad accendere il pc e non succede piú quando lo spengo spero non capiti di nuovo grazie per la disponibilitá :D
contento che tu abbia risolto, ma edita il titolo del thread perché così non va bene.
Nel titolo ci devono essere riferimenti al tipo di problema, non un generico "Aiutatemi".
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili