• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È più uno stato mentale comunque. Si è vero che il valore di mercato delle GPU si è alzato a dismisura, ma se dovesse rimanere questa situazione significa che da ora in poi il prezzo delle schede video sarà questo. Noi ci arrabbiamo perché abbiamo vissuto i "prezzi giusti", ma chi si avvicina a questo mondo adesso penserà che tutto sia normale.
È anche vero che quasi quasi conviene pensare alle console, ma onestamente si prova a risparmiare qualcosa in più e si continua nel mondo pc gaming senza se e senza ma

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Già ma così facciamo la fine della rana nella pentola con l'acqua sul fornello :help:
In ogni caso io l'XBox One X ('tacci loro non potevano continuare a chiamarla Scorpio :asd:) me la accatto quando scende di un cento euro non fosse altro perché mi serve un lettore bluray 4k:asd:

Scusate, ma quindi secondo voi io per comprarmi un pc con budget 1800€ (escluso monitor) quanto dovrei aspettare?
Io l'anno scorso ho fatto un pc alla mia ragazza e ho pagato 16gb ddr4 2300mhz a 75€ e ora lo stesso sta a più del doppio :suicidio:

Scusate, ma quindi secondo voi io per comprarmi un pc con budget 1800€ (escluso monitor) quanto dovrei aspettare?
Io l'anno scorso ho fatto un pc alla mia ragazza e ho pagato 16gb ddr4 2300mhz a 75€ e ora lo stesso sta a più del doppio :suicidio:
Il minimo per 16 gb di ram sono 110-120€ circa.
Dovresti aspettare almeno settembre inoltrato o Coffee lake.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro