Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, strapaghi una scheda video che in realtà costa meno...La situazione è attualmente ancora così critica?
Vorrei assemblare un PC GAMING sui 1000€ entro fine anno..ma se la cosa continua, desisto..
Che palle :( :(si, strapaghi una scheda video che in realtà costa meno...
Il 21 verranno presentati i nuovi processori Intel di ottava generazione......
La situazione è attualmente ancora così critica?
Vorrei assemblare un PC GAMING sui 1000€ entro fine anno..ma se la cosa continua, desisto..
bisogna vedere cosa succede col mining, se cosi fosse convengono ancora le Rx570/580 e quindi i miner si butteranno su quelle, se sarà cosi acquisto una Vega 56 e buonanotte....io comunque aspetterei qualche reference, gigabyte e asus le hanno già annunciate
https://twitter.com/VideoCardz/status/897088845023502337/photo/1
![]()
inoltre sembra che per il mining le 580 continuano a convenire (sempre se le riesci a trovare a prezzi buoni :d )
Vorremmo saperlo tutti, purtroppo serve la palla di cristallo, non è un fenomeno ondulatorio, potrebbe finire domani come non finire maiSalve. Faccio una piccola domanda ... é possibile fare una previsione su quando il fenomeno del mining cesserà? Perché io vorrei prendere un bell'usato sui 200 euro ma non si trova nulla di nulla ( rx 480 350 euro usate ???) Dite che poi si potrebbero abbassare i prezzi o aumenteranno ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pompato molto (circa 50€ del suo valore reale, tra l'altro non è nemmeno un modello custom "preferibile"), ma non assurdissimo diciamo.ho visto la Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming a 519€ e non mi sembrava un prezzo assurdo..ma non saprei.
Già, è fattibile perché costa 500€ di se: sulla fascia più bassa invece quei 50€ sono più pesanti!Ah okay un po' è sovrapprezzata allora.
Anche se solo 50 euro è una differenza ancora "fattibile".
Ho notato altre che invece sono proprio schizzate :O
Le differenze sono sostanzialmente sulla rumorosità od altro? La potenza è sempre di una 1080 normale, no?Già, è fattibile perché costa 500€ di se: sulla fascia più bassa invece quei 50€ sono più pesanti!
Comunque se trovi un altro modello custom, per me, è meglio.