• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La situazione è attualmente ancora così critica?
Vorrei assemblare un PC GAMING sui 1000€ entro fine anno..ma se la cosa continua, desisto..

Vorrei assemblare un PC GAMING sui 1000€ entro fine anno..ma se la cosa continua, desisto..
si, strapaghi una scheda video che in realtà costa meno...

Il 21 verranno presentati i nuovi processori Intel di ottava generazione......

come abbiamo scritto guarda i bundle amd, le vega attualmente hanno ripreso la fascia alta. solo la 1080ti è ancora imbattuta

io comunque aspetterei qualche reference, gigabyte e asus le hanno già annunciate

https://twitter.com/VideoCardz/status/897088845023502337/photo/1

ethereum.png

inoltre sembra che per il mining le 580 continuano a convenire (sempre se le riesci a trovare a prezzi buoni :d )

Al restock delle 580 meglio prenderle nelle prime 2 ore che sennò ce le fregano tutte... comunque spero che i miners si butteranno su vega, e quindi non esauriranno le 580 in un giorno dal restock.

Salve. Faccio una piccola domanda ... é possibile fare una previsione su quando il fenomeno del mining cesserà? Perché io vorrei prendere un bell'usato sui 200 euro ma non si trova nulla di nulla ( rx 480 350 euro usate ???) Dite che poi si potrebbero abbassare i prezzi o aumenteranno ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Salve. Faccio una piccola domanda ... é possibile fare una previsione su quando il fenomeno del mining cesserà? Perché io vorrei prendere un bell'usato sui 200 euro ma non si trova nulla di nulla ( rx 480 350 euro usate ???) Dite che poi si potrebbero abbassare i prezzi o aumenteranno ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vorremmo saperlo tutti, purtroppo serve la palla di cristallo, non è un fenomeno ondulatorio, potrebbe finire domani come non finire mai

Ma nel passato recente è già successa una cosa del genere o è una novità?

P.s, vedo che ci sono tanti modelli di 1070/1080..tutti i modelli sono stati oggetto di questo problema con relativo schizzo dei prezzi o qualcuno di esso è ancora acquistabile?
Chiedo perché su taocomputer.eu ho visto la Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming a 519€ e non mi sembrava un prezzo assurdo..ma non saprei.

Ah okay un po' è sovrapprezzata allora.
Anche se solo 50 euro è una differenza ancora "fattibile".
Ho notato altre che invece sono proprio schizzate :O

Ah okay un po' è sovrapprezzata allora.
Anche se solo 50 euro è una differenza ancora "fattibile".
Ho notato altre che invece sono proprio schizzate :O
Già, è fattibile perché costa 500€ di se: sulla fascia più bassa invece quei 50€ sono più pesanti!

Comunque se trovi un altro modello custom, per me, è meglio.

Già, è fattibile perché costa 500€ di se: sulla fascia più bassa invece quei 50€ sono più pesanti!

Comunque se trovi un altro modello custom, per me, è meglio.
Le differenze sono sostanzialmente sulla rumorosità od altro? La potenza è sempre di una 1080 normale, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro