francy94kr
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 118
Stessa cosa per me, ho sbagliato ad aspettare e ora mi ritrovo i prezzi completamente fuori dal normale.Beh il budget è importante(2000), proprio per questo rimane quella sensazione di bocca asciutta a dover aspettare altri mesi!
Con tale budget uscirebbe un 2k 144Hz con una config. 7700k+gtx 1080ti, il problema è che rischierei di diventare obsoleto non appena Coffee Lake debutterà sul mercato
Come dice Saddy nel video, gli SSD + le ram sono sovraprezzati, ancora peggio le GPU che hanno prezzi fuori da ogni logica ( la scheda che ha il rapporto qualità/prezzo migliore è la 1080 :patpat: ) cioè tutte le Gpu di fascia media sono indisponibili oppure costano 100-200 più care del loro prezzo ideale.
La situazione è diversa invece per le CPU anche se io aspetterei l'uscita di Coffee Lake :caffe: (dato che sarà la prima risposta di Intel contro i Ryzen)
Se invece non interessa l'uscita dei nuovi Intel, direi di buttarsi senza guardare altro sul Ryzen 5 1600.
Questa è purtroppo la situazione odierna, con gente che sta spendendo 600-700 euro per build con una 1050 Ti a reggere per anni :suicidio: