• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la mia intromissione, ma c'è un 3d per vega specifico o si può postare qui? Perché vedevo che c'era gente informata sull'andamento del mercato e avrei un paio di domande
Si c'è un thread specifico in sezione schede video , se è una domanda relativa direttamente a Vega meglio chiedere li

Si, in generale c'è scarsità di memorie nand ( ram e ssd)da circa 1 anno e mezzo, dovuta alla crescente richiesta dei cellulari e dal fatto che un paio di fabbriche importanti sono andate a fuoco. Si riparla di ripresa del mercato nella 2a metà del 2018
Mi sa che aspetterò che si stabilizzino solo le GPU per la mia configurazione :sisi:

Si, in generale c'è scarsità di memorie nand ( ram e ssd)da circa 1 anno e mezzo, dovuta alla crescente richiesta dei cellulari e dal fatto che un paio di fabbriche importanti sono andate a fuoco. Si riparla di ripresa del mercato nella 2a metà del 2018

Mi ricorda un evento simile successo qualche anno fa con i prezzi degli HDD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro