Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
Comunque probabilmente fixeranno il fix.Alcuni test che sono stati fatti dimostrano che ci sono leggere differenze o nulle dopo questo fix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque probabilmente fixeranno il fix.Alcuni test che sono stati fatti dimostrano che ci sono leggere differenze o nulle dopo questo fix
Io non cerco notizie da un po', ma ero rimasto che per il Q1 di quest'anno sarebbero uscite le nuove schede video Nvidia. Tant'è che ho deciso di smontare il mio pc fisso da gaming e prendere un notebook fino a nuovi componenti e prezzi soddisfacenti; questo perché secondo me è parecchio tempo, un paio di anni, che non vedo niente di veramente interessante. Sarà che AMD era sparita fino a Ryzen.Ciao ragazzi, mi unisco anche io in questa discussione. Volevo buildarmi un PC per il prossimo mese (fine febbraio) e sto vedendo che con 800 euro un qualcosa di buono si riesce a fare. Il problema é la GPU. Tutto esaurito. Ho in mente di prendere una Gigabyte Aourus 1060 Extreme e bla bla, 300 euro sono buoni o sono troppi? Non conoscevo i prezzi prima dell'avvento del mining ê quindi del rincaro. Per ora ho visto solo AMD che uscirà con gli upgrade sui ryzen 3/5 (2200g e 2400g) aggiungendo la video integrata verso febbraio quindi nulla di migliore sulla build Che ho in mente. Sapete quali potrebbero essere invece le uscite Nvidia? Se esce qualcosa di meglio in rapporto/qualità prezzo rosicherei non poco
Beh intel ha tirato fuori una bella cosa con l'i3 8100 e il K, insomma.. per 110€ sono ottime le prestazioniIo non cerco notizie da un po', ma ero rimasto che per il Q1 di quest'anno sarebbero uscite le nuove schede video Nvidia. Tant'è che ho deciso di smontare il mio pc fisso da gaming e prendere un notebook fino a nuovi componenti e prezzi soddisfacenti; questo perché secondo me è parecchio tempo, un paio di anni, che non vedo niente di veramente interessante. Sarà che AMD era sparita fino a Ryzen.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
I prezzi sono alti. E hanno dovuto aspettare Ryzen per tirare fuori dal cassetto una CPU con più core. Comunque, fino a nuove GPU e il calo dei prezzi, almeno un minimo, per me non è conveniente; è aumentato tutto, tra cui le Ram a prezzi osceni.Beh intel ha tirato fuori una bella cosa con l'i3 8100 e il K, insomma.. per 110€ sono ottime le prestazioni
secondo me qualcosa si comincerà ad aggiustare quando usciranno le nuove GPU Nvidia e AMD... prima di allora la situazione rimarrà questa.I prezzi sono alti. E hanno dovuto aspettare Ryzen per tirare fuori dal cassetto una CPU con più core. Comunque, fino a nuove GPU e il calo dei prezzi, almeno un minimo, per me non è conveniente; è aumentato tutto, tra cui le Ram a prezzi osceni.
Personalmente mi sono dato aprile come mese per mettermi su carta una configurazione per il fisso principale, ma se la situazione non migliora mi toccherà aspettare. Non amo farmi fregare sul prezzo, specie se da multinazionali di questo tipo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Speriamo anche primasecondo me qualcosa si comincerà ad aggiustare quando usciranno le nuove GPU Nvidia e AMD... prima di allora la situazione rimarrà questa.
non penso... per le ram invece si muoverà qualcosa entro metà 2018 prima di allora 16gb ddr4 3200mhz costeranno 200€ :D, ma pian piano si abbasserannoSperiamo anche prima
secondo me qualcosa si comincerà ad aggiustare quando usciranno le nuove GPU Nvidia e AMD... prima di allora la situazione rimarrà questa.
Fino a Maggio-Giugno c'è da aspettare...Quando credi sarà il miglior momento per acquistare un PC? Io devo farlo da 0, mi hai già quotato una buona build, che mese diresti di aspettare? se è più di 4 mesi, allora non aspetto e prendo quello che mi hai consigliato.
Cmq il Bitcoin è sceso sotto ai € 6700
...buon segno
Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum