Perché i PC hanno standard più alti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Che il concetto di console sia assurdo bisognerebbe forse chiederlo a Sony, Nintendo e Microsoft. Magari per loro ha ancora un senso!?!
Certo che ha un senso ti costringono a comprare hardware assolutamente superfluo.....

Se vai a vedere solo Nintendo ha conservato il concetto di console e di esclusiva a loro si può dire che sono coerenti.

Sony e Microsofrt continuano per gli interessi ovviamente e perchè ci sono migliaia di polli (compreso me) che la comprano.
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Non solo, ma se vai in negozio e vuoi comperare un PC da gaming costa molto, ma molto di più di una console! Per cui bisogna cercare di mettersi nei panni di utenti che non siamo noi. Inutile fare demagogia, l'esempio del genitore che acquista la console al figlio è molto calzante.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non solo, ma se vai in negozio e vuoi comperare un PC da gaming costa molto, ma molto di più di una console! Per cui bisogna cercare di mettersi nei panni di utenti che non siamo noi. Inutile fare demagogia, l'esempio del genitore che acquista la console al figlio è molto calzante.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk


potevo capirlo nel 1990, non oggi nell era di internet degli smartphone e dell'informazione, per assembalre un pc non ci vuole una laurea solo la volontà di farlo
Ci è riuscita mia figlia di 11 anni senza il minimo aiuto da parte mia, tutti i giorni mi imbatto in personcne che non si sono mai assemblate un pc, ci riescono, quindi non è una cosa impossibile o così complessa


E'veroc he un pc preasemblato buono costa di più ma anche la console costa di più se inizi a comprare i giochi e la conmsole è molto limitata, perquesto secondo me ad un gamer che si rispetti la console non potrà mai bastare

Può benissimo essere una seconda macchina, ma come macchina principale parliamo solo di un compromesso infinito, e poi non c'`e tutta sta comodità perchè alla fine la comodità te la crei

Se parliamo di comodità è molto più comopda la switch che qualsiasi altra console
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
Se sei un genitore di 40 anni che non capisce una mazza di harware e software e tuo figlio vuole comprare un gioco che fai gli assembli un pc? No prendi una console perche sai che l'attacchi alla corrente e fa tutto da sola

hai sbagliato generazione, noi 40 enni siamo cresciuti con i primi pc, dove dovevi per forza mettere le mani dentro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
hai sbagliato generazione, noi 40 enni siamo cresciuti con i primi pc, dove dovevi per forza mettere le mani dentro :D

I 40 enni che stanno su toms hardware forse.

Vi ricordo che la maggior parte della popolazione non sa nemmeno la differenza tra un processore e una gpu
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Vi ricordo che la maggior parte della popolazione non sa nemmeno la differenza tra un processore e una gpu
non significa che non lo devono sapere a vita eh, il non sapere non è una colpa e vai a premere sul fattore economico e vedrai che quel 90% andrà ad informarsi su come si fa un pc
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
non significa che non lo devono sapere a vita eh

Non gliene frega una ceppa di saperlo il punto è questo.

Mi sembra che vivete in un mondo a se.

parlate basandovi su voi stessi ma non è cosi che funziona ecco perche esistono ps e xbox
 
  • Mi piace
Reazioni: rctimelines

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non gliene frega una ceppa di saperlo il punto è questo.
/Ma questo lo pensi te è una supposizione.

E come apputno ho detot sopra, questa gente al massimo si chiama casual che comrpa la console e fifa stop
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Mi dispiace, ma avete davvero una visione distorta delle cose. Quelli che sanno mettere le mani in un PC non sono così tanti come credete. Non a caso i negozi stanno vivendo una rinascita perché una volta non c'erano così tanti clienti non preparati come ci sono oggi.

Ovviamente non potete proiettare le vostre competenze, ma basta considerare la cerchia di conoscenti. Anche i giovani, che dovrebbero essere più smaliziati, in realtà sono pigri e si lasciano coinvolgere dalla pubblicità o quello che vedono su social e YouTube.

I negozi, vedo quello qui sotto l'ufficio dove lavoro, vendono dei bellissimi PC gaming per appassionati con tutte le tecnologie e sistemi di cui comunemente si parla qui nel forum.. ma i prezzi sono praticamente folli, visto da chi come me assembla o acquista autonomamente queste cose. A detta dei negozianti, con cui scambio qualche chiacchiera saltuariamente, il mercato è buono ed i profitti, su quel tipo di macchine, molto elevati. Chi non vuole spendere tutti quei soldi si prende una la console.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Apple ha fatto alzare la media di prezzo di ogni articolo tecnologico, dal PC ai portatili e soprattutto degli smartphone. Samsung un tempo doveva competere con telefoni da qualche centinaia di euro, poi è arrivato l'iPhone a 1200 euro e tutti a correre a comprarlo!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Mi dispiace, ma avete davvero una visione distorta delle cose. Quelli che sanno mettere le mani in un PC non sono così tanti come credete. Non a caso i negozi stanno vivendo una rinascita perché una volta non c'erano così tanti clienti non preparati come ci sono oggi.

Ovviamente non potete proiettare le vostre competenze, ma basta considerare la cerchia di conoscenti. Anche i giovani, che dovrebbero essere più smaliziati, in realtà sono pigri e si lasciano coinvolgere dalla pubblicità o quello che vedono su social e YouTube.

I negozi, vedo quello qui sotto l'ufficio dove lavoro, vendono dei bellissimi PC gaming per appassionati con tutte le tecnologie e sistemi di cui comunemente si parla qui nel forum.. ma i prezzi sono praticamente folli, visto da chi come me assembla o acquista autonomamente queste cose. A detta dei negozianti, con cui scambio qualche chiacchiera saltuariamente, il mercato è buono ed i profitti, su quel tipo di macchine, molto elevati. Chi non vuole spendere tutti quei soldi si prende una la console.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Apple ha fatto alzare la media di prezzo di ogni articolo tecnologico, dal PC ai portatili e soprattutto degli smartphone. Samsung un tempo doveva competere con telefoni da qualche centinaia di euro, poi è arrivato l'iPhone a 1200 euro e tutti a correre a comprarlo!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non avrei potuto dirlo meglio.
Niente da aggiungere
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
/Ma questo lo pensi te è una supposizione.

E come apputno ho detot sopra, questa gente al massimo si chiama casual che comrpa la console e fifa stop
Parliamo solo di hardware. Nel 2018 Sony ha venduto 18 milioni di PS4 con ricavi per 19 miliardi di euro (25% del totale dei ricavi, la manovra economica italiana lo scorso anno era di 22) e 2,5 miliardi di utili.. diciamo che i PC gamers sono una nicchia nel mercato di massa.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Mi dispiace, ma avete davvero una visione distorta delle cose. Quelli che sanno mettere le mani in un PC non sono così tanti come credete. Non a caso i negozi stanno vivendo una rinascita perché una volta non c'erano così tanti clienti non preparati come ci sono oggi.

Ovviamente non potete proiettare le vostre competenze, ma basta considerare la cerchia di conoscenti. Anche i giovani, che dovrebbero essere più smaliziati, in realtà sono pigri e si lasciano coinvolgere dalla pubblicità o quello che vedono su social e YouTube.

I negozi, vedo quello qui sotto l'ufficio dove lavoro, vendono dei bellissimi PC gaming per appassionati con tutte le tecnologie e sistemi di cui comunemente si parla qui nel forum.. ma i prezzi sono praticamente folli, visto da chi come me assembla o acquista autonomamente queste cose. A detta dei negozianti, con cui scambio qualche chiacchiera saltuariamente, il mercato è buono ed i profitti, su quel tipo di macchine, molto elevati. Chi non vuole spendere tutti quei soldi si prende una la console.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Apple ha fatto alzare la media di prezzo di ogni articolo tecnologico, dal PC ai portatili e soprattutto degli smartphone. Samsung un tempo doveva competere con telefoni da qualche centinaia di euro, poi è arrivato l'iPhone a 1200 euro e tutti a correre a comprarlo!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ma che significa perchè esiostono gli ignoranti allora si deve preferire la mediocrità?

Cero ci sono milioni di persone che prendono la conole e un gioco giusto epr averla e non gli ineresserà mai nulal dle pc
Sono forse gamers?

No

CHi è appasionato di giochi di solito non preferisce mai la console al pc è questo il discorso e se lo diventi preferisci semrpe il pc alla console.

Allora si potrebbe dire che la maggior parte di essi ``e soddisfatta del proprio telefono quidni che senso ha la cosnoel?

Ci sono diversi "gradi di gioco"

Se la metti così dovremmo preferire tutti il telefono ne vendono MILIARDI


.. diciamo che i PC gamers sono una nicchia nel mercato di massa.

me mbe chi nega questo la massa sarà sempree costuitita da casualotti, che c'entra io gho detto che chi è un vero gamer non può farsi bastare la console e non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo, di certo siamo una nicchia ma che significa?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
Mi dispiace, ma avete davvero una visione distorta delle cose. Quelli che sanno mettere le mani in un PC non sono così tanti come credete. Non a caso i negozi stanno vivendo una rinascita perché una volta non c'erano così tanti clienti non preparati come ci sono oggi.

Ovviamente non potete proiettare le vostre competenze, ma basta considerare la cerchia di conoscenti. Anche i giovani, che dovrebbero essere più smaliziati, in realtà sono pigri e si lasciano coinvolgere dalla pubblicità o quello che vedono su social e YouTube.

I negozi, vedo quello qui sotto l'ufficio dove lavoro, vendono dei bellissimi PC gaming per appassionati con tutte le tecnologie e sistemi di cui comunemente si parla qui nel forum.. ma i prezzi sono praticamente folli, visto da chi come me assembla o acquista autonomamente queste cose. A detta dei negozianti, con cui scambio qualche chiacchiera saltuariamente, il mercato è buono ed i profitti, su quel tipo di macchine, molto elevati. Chi non vuole spendere tutti quei soldi si prende una la console.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Apple ha fatto alzare la media di prezzo di ogni articolo tecnologico, dal PC ai portatili e soprattutto degli smartphone. Samsung un tempo doveva competere con telefoni da qualche centinaia di euro, poi è arrivato l'iPhone a 1200 euro e tutti a correre a comprarlo!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

perdonami ma rinascita dove, che io in napoli centro non trovo une ngozio di computer che sia uno, quei pochi rimasti sono morenti visti i prezzi, situazione totalmente diversa rispetto a 10\15 anni fa. Oramai le persone comprano da amazon e fanno tutto da solo. io cmq non ho capito di cosa si sta parlando, se è meglio console o pc? sono quei discorsi che si fanno da sempre e la risposta è sempre la solita. Se vuoi una esperienza di gioco ready and go prendi la console, se vuoi una esperienza migliore o hai interesse nel giocare competitivo online prendi il pc. Ora ci sono anche i portatili gaming se si ha bisogno di qualcosa di piu compatto.

i pc gamers non sono una nicchia, basti pensare alla popolazione di wow, lol, cs:go e compagnia bella, messi assieme non sono assolutamente paragonabili ai giocatori da console.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
perdonami ma rinascita dove, che io in napoli centro non trovo une ngozio di computer che sia uno, quei pochi rimasti sono morenti visti i prezzi, situazione totalmente diversa rispetto a 10\15 anni fa. Oramai le persone comprano da amazon e fanno tutto da solo. io cmq non ho capito di cosa si sta parlando, se è meglio console o pc? sono quei discorsi che si fanno da sempre e la risposta è sempre la solita. Se vuoi una esperienza di gioco ready and go prendi la console, se vuoi una esperienza migliore o hai interesse nel giocare competitivo online prendi il pc. Ora ci sono anche i portatili gaming se si ha bisogno di qualcosa di piu compatto.

i pc gamers non sono una nicchia, basti pensare alla popolazione di wow, lol, cs:go e compagnia bella, messi assieme non sono assolutamente paragonabili ai giocatori da console.
io tutti quelli che ho conosciuto che avevano la console e dico tutti hanno rpovato lo stesso gioco su pc hanno preferito il pc poi

Ci saranno semrpe miolioni di persone a cui basta la console e che il pc non interessa, ma che significa!
la console rimane semrpe un oggetto limitato rispetto al pc e non vedo cosa ci sia di ogegttivamente sbalgiato in questo..

Chi è appasionato di giochi (gamer) per come la vedo io non può oggi farsi bastare al console e se sei appasionato di giochi ti interessano i frame, ti interessa la qualità grafica ed alla fine ti interesserà anche ccome si fa un pc visto che è lì che si ottiene il massimo

Che dioscorsi sono che la come è melgi eprchè a milioni id persone non interessano tanto i giochi certo a me non interessa il cucito


Parliamo solo di hardware. Nel 2018 Sony ha venduto 18 milioni di PS4 con ricavi per 19 miliardi di euro (25% del totale dei ricavi, la manovra economica italiana lo scorso anno era di 22) e 2,5 miliardi di utili.. diciamo che i PC gamers sono una nicchia nel mercato di massa.
Su amazon per anni il corsair VS è stato l'alimentatore più venduto.
La mole di vendita non significa nulla è ovvio che le console venderanno più dei pc ed è ovvio che i telefoni venderanno piu`delle console.

Conosco decine di persone che prendono al consoel e la lasciano lì anni a prendere muffa o ci fanno la loro partitella a fifa la domenica, per questa gente qui la console è perfetta, e di questi tipo qua ce ne sono milioni

Non sono gamer sono giocatoti casual che comprano al massimo 2 giochi l'anno se va bene aspettando il prossimo fifa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
io tutti quelli che ho conosciuto che avevano la console e dico tutti hanno rpovato lo stesso gioco su pc hanno preferito il pc poi

Ci saranno semrpe miolioni di persone a cui basta la console e che il pc non interessa, ma che significa!
la console rimane semrpe un oggetto limitato rispetto al pc e non vedo cosa ci sia di ogegttivamente sbalgiato in questo..

Chi è appasionato di giochi (gamer) per come la vedo io non può oggi farsi bastare al console e se sei appasionato di giochi ti interessano i frame, ti interessa la qualità grafica ed alla fine ti interesserà anche ccome si fa un pc visto che è lì che si ottiene il massimo

Che dioscorsi sono che la come è melgi eprchè a milioni id persone non interessano tanto i giochi certo a me non interessa il cucito

ma io concordo sul fatto che la console dia una esperienza limitata, però capisco chi la preferisce anche se io non posseggo piu console dalla ps2
non concordo però sulla generalizzazione del gamer.
Non è solo quello che cerca la risoluzione massima al massimo degli fps. Posso essere gamer anche solo avendo un nes e uno snes e perderci le ore.
Oppure sono un fan accanito di ultima online o l'old runescape.
Il "gamer" di perse ha tantissime varie sfaccettature, quello che per te è il meglio potrebbe non esserlo per un altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!