e invece no, a me non piace correre. preferisco una bella passeggiata in una strada di campagna. vedi? sono i tuoi di gusti, non di tutti
dici il falso un giro in ferrari te lo faresti eccome
io non ne ho proprio di console ( solo un super nintendo ) e non me la comprerei mai perchè anche per me è assolutamente inutile. ma capisco assolutamente chi invece prefeirsce comprarsi una console per giocare.
Non ho mai detto che non capisco chi se le compra, lo faccio pure io
Qui non si sta dicendo che è meglio la console, ma ci sono pro e contro.
Devi capire una cosa, ilc oncetto di consoole con l'era digitale è superato e non perchè lo dico io, basta rifletterci un attimo
Non è il top della qualità ok, ma sono comode perchè è un prodotto bello e fatto che devi solo inserire il gioco e attaccarlo alla tv oppur ete la puoi portare a casa di amici o in vacanza.
E non è nemmeno una questione qualitativa, ma proprio di politiche
Te la metto in un altro modo, metti oggi che tu compri una canzone su uno store e quello store ti impedisse di riprodurre quella musica se non con il dispositivo X è seconso te qualcosa di accetatbile?
Allora perchè nei giochi lo si accetta?
Guarda che le mie non sono critiche per partiro preso sono problemi reali che l;a maggior aprte delel persone accetta senza chiedersi più nemmeno il motivo tanto è normale
Le console sopo nate in un periodo storico ben preciso per uno scopo, questo scopo oggi non esiste più, e come ho detto anceh sopra, non è nemmeno il fatto di comemrcializzare una macchina ëconomica" già pronta per giocare, ma proprio le politiche adottate, che è quello di legare una versione di un prodotto digitale ad un hardware ben preciso
Ti facico un altro ragionamento cosa cambierebbe se oggi sony togliersse le restrizioni hhardware che ci sono sui giochi? e sulle sue 4 esclusive?
Nulla chi vuole la consoel comtinuerebbe a comprarla, e chi vuole il gioco sarebeb comunque costretto a rpenderlo nello store di sony, ma non è costretto a prendere la ps4.......
Ecco la più grande ingiustizia e beffa! E quei giocatori che volgiono di più nons arebbero costretti a restare nella mediocrità di un frame cappato e con dettagli limitati.
Capisco benissimo che ci sono persone che accettano anche uno standard inferiore, ma costringerne altre ad adattarsi senza alcuna ragioen tecnica è giusto? Io questo tipo di politiche non le difenderò mai.
Oggi chi compra un prodoto digitale deve poterlo godere ovunque e su qualsiasi piatatforma ci sono sia i mezzi che le tecnlogie per farlo, manca la volontà da parte di alcuni, e di una schiera di utenti che ormai si è assoggettata a queste politiche, tanto da difendere l'assurdo!
Tornado al discorso ferrari ti costringolo a girare sempre con la panda, e anche se a te piace la panda c'è comuqnue un concetto di fondo sbalgiato, in quanto la bezina della panda sarà assoggettata ai loro prezzi visto che esiste un unico benzinaio....