Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi vorrei sapere a che serve aumentare il voltaggio alle memorie ram, vanno più veloci? io ho delle kingstone kvr 800 2gb*2 che succede se aumento il voltaggio:help:
In poche parole l'overvolt della ram serve in taluni casi per far raggiungere ai moduli una specifica frequenza o un determinato timing d'accesso, questo avviene con ram che già di fabbrica sono determinate per andare a specifiche superiori alla mediaciao ragazzi vorrei sapere a che serve aumentare il voltaggio alle memorie ram, vanno più veloci? io ho delle kingstone kvr 800 2gb*2 che succede se aumento il voltaggio:help:
Aggiungo che se si aumenta eccessivamente la tensione, soprattutto in moduli "tranquilli" come i tuoi, non progettati per l'overclock, si corre il rischio di bruciare tutto... :sisi:ciao ragazzi vorrei sapere a che serve aumentare il voltaggio alle memorie ram, vanno più veloci? io ho delle kingstone kvr 800 2gb*2 che succede se aumento il voltaggio:help: