Per la mia professione: consigli e aiuti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex455 ha detto:
Antox90, per caso eri Jeob/Jeobbino e vagavi per #hackerjournal e canali vari ?

Non mi pare il caso di iscriversi solo per accendere polemiche sterili. ;)

Ne ho parlato con mia Zia.
Aprire un'attività come imprenditore, mi ha detto, e come libero professionista è abbastanza difficile e rischioso.
Quello che è emerso è che potrei iniziare a lavorare presso il negozio informatica come commesso e tecnico. E quest'idea a me prende e mi piace.
M'ha detto che per i lavoretti "privati" che vorrei fare mi ha detto che potrei farli lo stesso come privato ad altri privati e conoscenti e non solo.
Che ne pensate?
Posso dire che siamo arrivati ad un buon risultato sulla mia futura professione?
Che mi dite?

Se andròà a lavorare sul negozio come dipendete, poi privatamente sempre nel tema dell'informatica che servizi potrei offrire? Posso offreire servizi che offre in se il negozio, no vero? Azz...
E col mio sito cosa potrei fare, qualche consiglio? Di sicuro non lo chiudo, ma cosa potrei fare? Help! ;)

Del tuo sito non ce ne frega niente... scusa per la brutalità eh...

Quali erano le condizioni per la riapertura del thread? Ricordi?

REDCHAT ha detto:
Del tuo sito non ce ne frega niente... scusa per la brutalità eh...

Quali erano le condizioni per la riapertura del thread? Ricordi?

Si, si, certamente, ma se era possibile cercavo qualche consiglio, comunque se non è possibile pazienza.

Antox. Una volta per tutte.
E' perfettamente inutile ricominciare ogni volta con questi giochetti.
Hai trovato una comunità nella quale (nonosatante gli errori iniziali anche qui) ripartire da zero.
Io stesso 6 post fa ho preso le distanze da chi voleva riaccendere vecchi discorsi, per lascirti la tranquillità di vivere questo forum come megllio credi.
Non sprechiamo tutto.

Qualunque, e sottolineo qualunque, riferimento anche lontano alla tua attività commerciale è da evitare nel modo più categorico.
Perfavore ;)

So che non devo parlare di cose che vanno oltre alla mia attività futura quì, e se sono uscito scusatemi.
Ad ogni modo, ora pian piano mi organizerò bene e quando avrò qualche idea un po' più chiara vedrò di aggiornarvi in modoche possiate aiutarmi su qualche dubbio e darmi consigli. Intanto vi ringrazio tanto. Ci sentimo. ;)

Come da richiesta di Antox riapro.
Le regole sono sempre le stesse.
Antox evita di parlare e/o spammare su sue attività commerciali.
Gli altri postano solo se interessati alla discussione o se vogliono intervenire con consigli inerenti.

Saluti :)

I lavori nel mondo dell'informatica sono abbastanza remunerativi come stipendi? Probabilmente mi era già stato detto però non mi ricordo e indietro non ho trvato nulla...
Un tecnico e un commesso presso un negozio d'informatica quanto potrà guadagnare mensilmente? 1000€ ci sono almeno?
Spero che qualcuno mi sappia rispondere...

Inoltre, volevo sapere, secondo voi, l'eta idoena per cominciare a lavorare qual'è?

Sapete se esiste qualche libro da laggere che può aiutarmi ad entrare nel mondo del lavoro?

Grazie anticipamente! ;)

flax89 ha detto:
un tecnico + di 1800€ guadagnerà penso'??!!!?????!!
un commessio su 1000€c siamo!!!!

1800€ se li sogna anche un programmatore o sistemista..figuriamoci un tecnico..:sisi:

flax89 ha detto:
un tecnico + di 1800€ guadagnerà penso'??!!!?????!!
un commessio su 1000€c siamo!!!!

Sogna sogna.....:( :(

E' più facile che un commesso prenda 1000 euro che un tecnico ne prenda 1800....

Chi è che sa qualcosa in più che può assicurarmi su questi stipendi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro