per ki diceva ke asus nn è buona

  • Autore discussione Autore discussione adz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

adz

Utente Attivo
Messaggi
369
Reazioni
0
Punteggio
39
si renderà conto ke almeno questo fa pensare ke se si trovano tanti difetti è perkè ne vendono tante!! look

andate su motherboard statistics
 
su cosa sono fatte quelle statistiche?? amd col 57% del mercato......... magari!!! ha come obbiettivo arrivare al 25 per il 2007...............
 
questo perchè il 57% della gente che compra un motherboard non overclokka ;)
 
Ultima modifica:
esperienza personale, 3 mainboard ASUS:
P4PE = condensatore bruciato (sostituita)
A7N8X-Deluxe rev2.0 = controller sec difettoso (sostituita)
A7V8X-E = soket ram con piedino danneggiato (rimbalzata, nn era colpa di asus, e nemmeno del rivend. in poche parole la colpa è stata mia, xkè l'ho comprata!! )
NO COMMENT!!

mentre: in 2 anni e ½ di gigabyte con 4 skede diverse, ho avuto solo un prb.. una 7VAXP-ULTRA con controller SATA danneggiato.. le altre: 7NNXP, 8IK1100 rev2, K8NXP-SLI erano xfette!
ovv è solo la mia modesta esperienza.. (sicuramente con un po' di sfiga!) :lol: :lol:
 
Pensatela come volete ... :)
Nel negozio dove lavoro nel 2004 abbiamo montato ben 1752 schede ASUS ...
Il risultato : 3 schede difettose all' origine, 2 guastate dopo circa sei mesi ...
I due guasti probabilmente imputabili ad utenti "esperti" che hanno fatto danni ... :cry: :cry: :cry:
la sottrazione da origine a 1747 schede perfettamente funzionanti ....
motivo percui nel negozio non si trattano schede di altra marca se non espressamente richieste dal cliente .... :biglaugh:
 
Questa è la mia terza scheda asus che compro..........mai avuto problemi :)

(Facendo opportuni scongiuri sxo nn me ne dia mai)

Quindi insritemi nelle vostre statistiche come caso positivo... :nod: :nod: :)
 
ma le asus sono buone, ha fatto tanto schede ottime (a7v8x-e deluxe, p4p800-e deluxe, p4c800-e deluxe, p5agd2-e premium) ma in tutte si potevano dare bassi voltaggi alle ram e processore, chip, etc.. e c'era poca libertà nella scelta delle impostazioni avanzate nel bios (almeno chè di non fare quando possibile vmod e utilizzare bios mod). Quindi sono schede perfette per l'utente comune ma non sono destinate a quello che pratica overclock spinto. per questo c'è abit e dfi.
 
Ludus ha detto:
ma le asus sono buone, ha fatto tanto schede ottime (a7v8x-e deluxe, p4p800-e deluxe, p4c800-e deluxe, p5agd2-e premium) ma in tutte si potevano dare bassi voltaggi alle ram e processore, chip, etc.. e c'era poca libertà nella scelta delle impostazioni avanzate nel bios (almeno chè di non fare quando possibile vmod e utilizzare bios mod). Quindi sono schede perfette per l'utente comune ma non sono destinate a quello che pratica overclock spinto. per questo c'è abit e dfi.

Quì penso che ci si riferisca alla bontà delle schede Asus che qualcuno "odia" ...
Il problema di overclockabilità è tutt' altra cosa ... :cry:
Il 90% degli utenti non overclocka minimamente ... :)
L' overclock è una mania per appassionati ( e spero competenti ) .... :lol:
 
asus p4p800 OTTIMA nessun problema di nessun genere ;)
A8N-E devo ancora sperimentarla bene , overclock un po cagacax* però tranquillissima :D
 
Fragolino ha detto:
Quì penso che ci si riferisca alla bontà delle schede Asus che qualcuno "odia" ...
Il problema di overclockabilità è tutt' altra cosa ... :cry:
Il 90% degli utenti non overclocka minimamente ... :)
L' overclock è una mania per appassionati ( e spero competenti ) .... :lol:
le tue battutine non sono gradite quando ti riferisci a me. visto che gli screen da record li ho postati e sono parecchio competente sei pregato di non continuare con queste frecciatine. io non odio asus perchè la p4c800-e deluxe è una scheda madre eccezzionale.
io parlo da overclocker estremo, per me quindi asus non è adatta.
 
Ludus ha detto:
le tue battutine non sono gradite quando ti riferisci a me. visto che gli screen da record li ho postati e sono parecchio competente sei pregato di non continuare con queste frecciatine. io non odio asus perchè la p4c800-e deluxe è una scheda madre eccezzionale.
io parlo da overclocker estremo, per me quindi asus non è adatta.

Come sempre .... hai frainteso ...
non mi riferisco assolutamente a te ... non sono battutine, ma constatazioni
e la persona a cui mi riferisco è un' altra ... e non è presente.
Ti prego di essere tu più attento ... non ti ho tirato nessuna frecciatina ... :mad:
Io parlo da utenza normale e non da overclocker estremo ... chiaro ora ???
 
Fragolino ha detto:
Come sempre .... hai frainteso ...
non mi riferisco assolutamente a te ... non sono battutine, ma constatazioni
e la persona a cui mi riferisco è un' altra ... e non è presente.
Ti prego di essere tu più attento ... non ti ho tirato nessuna frecciatina ... :mad:
Io parlo da utenza normale e non da overclocker estremo ... chiaro ora ???

E naturalmente non sono neanche io vero?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top