Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:questo perchè il 57% della gente che non compra un motherboard non overclokka ;)
mad)(Cat ha detto:c'e' un non di troppo giusto?
Ludus ha detto:ma le asus sono buone, ha fatto tanto schede ottime (a7v8x-e deluxe, p4p800-e deluxe, p4c800-e deluxe, p5agd2-e premium) ma in tutte si potevano dare bassi voltaggi alle ram e processore, chip, etc.. e c'era poca libertà nella scelta delle impostazioni avanzate nel bios (almeno chè di non fare quando possibile vmod e utilizzare bios mod). Quindi sono schede perfette per l'utente comune ma non sono destinate a quello che pratica overclock spinto. per questo c'è abit e dfi.
le tue battutine non sono gradite quando ti riferisci a me. visto che gli screen da record li ho postati e sono parecchio competente sei pregato di non continuare con queste frecciatine. io non odio asus perchè la p4c800-e deluxe è una scheda madre eccezzionale.Fragolino ha detto:Quì penso che ci si riferisca alla bontà delle schede Asus che qualcuno "odia" ...
Il problema di overclockabilità è tutt' altra cosa ... :cry:
Il 90% degli utenti non overclocka minimamente ... :)
L' overclock è una mania per appassionati ( e spero competenti ) .... :lol:
Ludus ha detto:le tue battutine non sono gradite quando ti riferisci a me. visto che gli screen da record li ho postati e sono parecchio competente sei pregato di non continuare con queste frecciatine. io non odio asus perchè la p4c800-e deluxe è una scheda madre eccezzionale.
io parlo da overclocker estremo, per me quindi asus non è adatta.
Fragolino ha detto:Come sempre .... hai frainteso ...
non mi riferisco assolutamente a te ... non sono battutine, ma constatazioni
e la persona a cui mi riferisco è un' altra ... e non è presente.
Ti prego di essere tu più attento ... non ti ho tirato nessuna frecciatina ... :mad:
Io parlo da utenza normale e non da overclocker estremo ... chiaro ora ???