PROBLEMA Per Favore Aiutatemi !!

Calab.One

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, il mio problema è con un vecchio PC Fisso appena formattato, Windows XP con SP2, Installati tutti i Driver, si collega sia tramite Ethernet che con chiavetta WiFi e se vado su internet explorer mi apre la pagina di MSN, ma solo quella funziona, non apre nessun'altro sito!!! cosa posso fare per risolvere?
Aggiungo:
1) Cercando su internet ho trovato un Software "WinSock" che resetta le impostazioni internet, insomma un fix. Ma non ha risolto nulla.
2) il PC non l'ho fatto aggiornare perchè se no si rallenta, quindi tutto ciò che ha installato è originale da CD.

Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema, grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Windows Xp non è più supportato e quindi è pieno di bug, non ha nessuna protezione contro virus, spyware, rasomware etc...
Poi in più nemmeno l' hai aggiornato e quindi la situazione è ancora peggio.
Rallenta perchè dipende dai componenti del pc.

Che componenti ha il pc?
 

Calab.One

Nuovo Utente
13
0
CPU Intel Celeron da 2.66 GHz ; 256 mb di RAM ; 2 o 3 anni fa avevo lo stesso problema, però poi l'ho risolto e navigava (non mi ricordo come), ora come devo fare? , non è possibile che apre la pagina MSN mi fa navigare all'interno di quel sito, ma non apre nessun'altro sito
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Installare tipo Lubuntu no? almeno è aggiornato. È consigliato avere 512MB di ram, ma dovrebbe andare bene comunque, basta installare il minimo indispensabile. Provare non costa niente e poi sei più protetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!