Per chi gioca a WARCHRAFT

Pubblicità

sergiox90

Nuovo Utente
Messaggi
75
Reazioni
4
Punteggio
28
oggi ho installato warcraft, mi sono registrato su battle.net.
ho aggiunto warcraft, poi con la carta prepagata ho messo il codice segreto per 2 mesi di abbonamento
nel profilo, c'è wow remote:non abbonato
quindi non si rinnova in automatico ?
 
ho provato a controllare nel profilo dell'account battle ma non trovo nulla se si rinnova in automatico oppure no
 
Se giochi con la carta prepagata non si rinnova in autoamatico, ma una volta scaduto dovrai comprare un'altra carta per altri 2 mesi e inserire manualmente il codice dal sito. Se invece paghi con carta di credito, alla scadenza si rinnova in automatico, a meno che tu non metta l'opzione di non rinnovarsi.

Il wow remote non centra nulla con l'abbonamento del gioco, è solo per avere (mi pare) armory e authenticator sul telefono (es: iphone).
L'importante è che su status ci sia scritto "attivo scadenza il ...." :ok:
 
Se giochi con la carta prepagata non si rinnova in autoamatico, ma una volta scaduto dovrai comprare un'altra carta per altri 2 mesi e inserire manualmente il codice dal sito. Se invece paghi con carta di credito, alla scadenza si rinnova in automatico, a meno che tu non metta l'opzione di non rinnovarsi.

Il wow remote non centra nulla con l'abbonamento del gioco, è solo per avere (mi pare) armory e authenticator sul telefono (es: iphone).
L'importante è che su status ci sia scritto "attivo scadenza il ...." :ok:

si l'ho pagato con la carta prepagata avevo 1 mese gratis+2 mesi della carta prepagata,mi esce STATUS DELLA LICENZA:
ATTIVO (Scade: 26/05/2011 04:10) quindi non si rinnova, l'ho provato per una settimana e lo disinstallato subito
grazie
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top