Per chi ama il Metal!

Pubblicità
kittie... se ricordo bene cantano in growl

in questo periodo io mi stò ascoltado questi:

Ultima modifica da un moderatore:
Highway star dei Deep Purple secondo voi é una canzone Metal?

- - - Updated - - -

Quali sono i peggiori cantanti metal secondo voi?

Per sfatare il mito che sono un growl-hater, vi dico che ultimamente ho ascoltato quasi solo quell'album dei Nordheim, ovvero Lost In The North...spacca. E poi io sono grande fan dei B4MV, in cui c'è screamo in ottima dose...nonché ho apprezzato diverse canzoni degli As I Lay Dying, oppure D.O.A. degli Havok...

ascoltavo anch'io qualcosa di black metal, i primi erano...burzum, darkthrone , old funeral, immortal, venom per poi passare al death metal tipo, immolation, fleshcwral, entombed , dismember, qualcosa anche sull' hardcore newyorkese tipo agnostic front, judge, per l' europeo giusto i nations on fire....poi ovviamente il trash , metallica, slayer,suicidal tendecies,...

adesso sono ritornato agli antichi splendori di un tempo, ovvero gli anni d' oro del rock 70 , kiss, the who ,led zeppelin, deep purple, santana , anche qualcosa di metal però , tipo black sabbath ,van halen , iron maiden, BLS , testament, extreme ....però i miei idoli restano e resteranno i pink floyd, forse perchè ci sono cresciuto con queste canzoni...

ahh dimenticavo, il capolavori dei capolvori, il dvd remastered dts di the wall live in berlin di roger
oltre ai dvd di live at cobo hall76 dei kiss, e remember that night bluray di david gilmour

è tutto:utonto:

....però i miei idoli restano e resteranno i pink floyd, forse perchè ci sono cresciuto con queste canzoni...

Hai fatto la collezione dei loro album con TV Sorrise e canzoni? Devo ammettere che i CD non saranno mai all' altezza dei vinili...ma devo anche ammettere che la qualità di questa collezione è ottima! Oltre agli album c'è un DVD che è qualcosa di spettacolare. Peccato solo che non ci sia il loro bassista storico. Purtroppo non posso riprodurre i loro vinili che ho :cry:

avevo giusto in vinile the wall (studio)e delicate sound of thunder...poi in cassetta da relics fino a the dark side of the moon
poi sno passato ai cd a momentary laps of reason, pulse live the wall, delicate sound...e division bell

in dvd oltre a quelli già citati...ho pulse (questo sarebbe bello in dts) chissà forse un giorno..e the wall live early courts 1980 con audio sincronizzato dal cd (direi ottimo)

PS mi manca solo il dvd live at pompei, :figo:

che dvd spettacolare ti riferivi?

ah dimenticavo, il "bassista storico" l' avevo visto a padova quest' estate allo stadio euganeo

solo che per un imprevisto sulla A7 in prossimità di brescia, sono arrivato tardi sulle note di confotably numb, fra l' altro avevo trovato un video su youtbe degli ultimi tour di roger bleeding band con special guest david gilmour, se lo trovo te lo posto

- - - Updated - - -

eccolo http://www.youtube.com/watch?v=h_jhyQfIxO0 comunque il chitarrista di padova non era male , magari accompagnato da snowy white (guitar senza manettino) eh eh

avevo giusto in vinile the wall (studio)e delicate sound of thunder...poi in cassetta da relics fino a the dark side of the moon
poi sno passato ai cd a momentary laps of reason, pulse live the wall, delicate sound...e division bell

in dvd oltre a quelli già citati...ho pulse (questo sarebbe bello in dts) chissà forse un giorno..e the wall live early courts 1980 con audio sincronizzato dal cd (direi ottimo)

PS mi manca solo il dvd live at pompei, :figo:

che dvd spettacolare ti riferivi?

ah dimenticavo, il "bassista storico" l' avevo visto a padova quest' estate allo stadio euganeo

solo che per un imprevisto sulla A7 in prossimità di brescia, sono arrivato tardi sulle note di confotably numb, fra l' altro avevo trovato un video su youtbe degli ultimi tour di roger bleeding band con special guest david gilmour, se lo trovo te lo posto

- - - Updated - - -

eccolo Roger Waters / David Gilmour - Comfortably Numb 2011 Live Video - YouTube comunque il chitarrista di padova non era male , magari accompagnato da snowy white (guitar senza manettino) eh eh

Nella raccolta c'è il dvd del live PULSE 1994. Dico che è spettacolare perchè ne ho visti davvero pochissimi di live (in dvd o cassetta) dei Pink Floyd..poi non so se ce ne sono di migliori :vv:
E oltre a quello...il live di Pompei è l' unico che possiedo :asd:

beh..si, il migliore come qualita audio video è pulse, però ti consiglio anche il DVD the wall live early court 1980

Pubblicità
Pubblicità
Indietro