Per chi ama il Metal!

Pubblicità
Se non fosse che l' Heidenfest è il giorno dopo...andrei a vedere anche loro insieme ai Tyr :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Io più ascolto i Wotan, più capisco che l'industria musicale italiana è una grandissima *******ta...anzi, non l'industria, ma i veicoli di trasmissione!!

Io più ascolto i Wotan, più capisco che l'industria musicale italiana è una grandissima *******ta...anzi, non l'industria, ma i veicoli di trasmissione!!

Musica e Italia sono due parole che non vanno molto d' accordo. Però, però...ci sono tante band italiane davvero molto interessanti. Peccato che, ovviamente, non possono emergere come meriterebbero.

Musica e Italia sono due parole che non vanno molto d' accordo. Però, però...ci sono tante band italiane davvero molto interessanti. Peccato che, ovviamente, non possono emergere come meriterebbero.

Esatto. I Wotan sono puramente epici, e quando c'è da associare musica a Italia uno a cosa pensa? A quelle solite schifezze da Radio Italia!!

Comunque, secondo me...l' album più bello degli Ensiferum resterà il primo. Per carità, io amo alla follia tutti gli album...ma il primo ha qualcosa che mi fa raggiungere l' orgasmo :asd: Merito del buon vecchio Jari?

Comunque, secondo me...l' album più bello degli Ensiferum resterà il primo. Per carità, io amo alla follia tutti gli album...ma il primo ha qualcosa che mi fa raggiungere l' orgasmo :asd: Merito del buon vecchio Jari?

mah... a me l'orgasmo lo fan raggiungere tutti :sisi:
per me il migliore è victory songs,ho perso il conto di quante volte l'avrò ascoltato...

mah... a me l'orgasmo lo fan raggiungere tutti :sisi:
per me il migliore è victory songs,ho perso il conto di quante volte l'avrò ascoltato...

Ahahaha si, infatti ho detto che io li amo tutti gli album. Per me sono il massimo. Ppppeeeeròò non so. Il primo e il secondo hanno qualcosa che mi colpisce particolarmente. E sono proprio i due album con Jari. Sarà per quello :sisi:

Io adoro il metal.
Fra i miei gruppi metal preferiti ci sono: Pantera, Fear Factory, Slipknot, Korn, Stone Sour, Alterbridge, Sepultura, Slayer, Metallica, Black Sabbat, ed i NIN (che non sono propriamente metal ma ce li metto lo stesso).
Scusate se ho fatto confusione coi generi ma non mi va di mettermi a scrivere tutte le differenze. :)

Io adoro il metal.
Fra i miei gruppi metal preferiti ci sono: Pantera, Fear Factory, Slipknot, Korn, Stone Sour, Alterbridge, Sepultura, Slayer, Metallica, Black Sabbat, ed i NIN (che non sono propriamente metal ma ce li metto lo stesso).
Scusate se ho fatto confusione coi generi ma non mi va di mettermi a scrivere tutte le differenze. :)

Wella!! I Korn!

Mhm quella in particolare non mi fa impazzire. Adoro tutto il primo album però. Li sono anche andati a sentire live a milano nel 2008 (mi pare) ma il concerto è stato un vero disastro! :sisi:

E' uno dei tasti dolenti di tantissimi gruppi. Fortunatamente tutti i gruppi che ho visto io (tranne i Korpiklaani la prima volta) hanno resto perfettamente!! Cosa incredibile.

E' uno dei tasti dolenti di tantissimi gruppi. Fortunatamente tutti i gruppi che ho visto io (tranne i Korpiklaani la prima volta) hanno resto perfettamente!! Cosa incredibile.

NO in realtà è che gli era successo di tutto in quei mesi... uno dei chitarristi si è fatto prete, il batterista aveva un braccio rotto e Jonathan Davis era scoppato e senza capelli. Però mi sono divertito molto lo stesso! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro