Per chi ama il Metal!

Pubblicità
Ma perché il Metal deve sempre essere visto come "estremo"? Io ascolto Progressive Metal, e ne sono contento. Chiunque entri in questo thread e veda di cosa si parla si mette le mani in testa, e ha ragione! Secondo me il metal non ha solo questa faccia, ossia solo Black, Death, Trash e altri sottogeneri che peraltro alcune volte ascolto, ma è fatto anche di Alternative Metal, Heavy Metal e, per coloro a cui piace, Progressive Metal. Parlo di Dream Theater, Symphony X, per passare al progressive dei Rush...

Ragazzi, ma state leggendo ciò che state dicendo? Dai! Seriamente. Possibile che bisogna attaccarsi sempre sugli stessi argomenti? E guarda caso si litiga sempre sugli stessi gruppi. E i Bullet For My valentine no e gli Avenged Sevenfold sono troppo emo e poser e gli Slipknot sono troppo commerciali e questi hanno i limoni al cu**, ma basta!!!!! Ma ognuno sarà libero di ascoltare quello che vuole? Tanto nessuno, secondo me, può avere ragione sul giudicare i gruppi in questo modo. Io per esempio sono ossessionato dal Folk e dal Viking, ok, ma gli Slipknot ogni tanto me li ascolto con piacere! Perchè no? Perchè dovrei avere qualcuno che mi rompe le scatole? Se un gruppo non mi piace sto semplicemente zitto e lo scarto. Al massimo dico: "Ah, a te piacciono? A me no." FINE.

+1 alle vostre argomentazioni.

Io ho cercato di smorzare i toni e placare gli animi con un po' di Battleroar :asd:

Io invece controbatto con i sommi Dark Lunacy! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E loro? Saranno al Fosch Fest! :trotta:

- - - Updated - - -

Comunque non riesco più a darmi pace. Ho ordinato questa chitarra nel mese di Novembre e ancora non è arrivata :cry:

blackjack_sls_c_7a_sbk1.webp

America? Schecter Blackjack? ;)

Si, è una Schecter Blackjack SLS a 7 corde. Il problema è che quando l' ho ordinata era appena uscita come modello e ho dovuto aspettare che me la costruissero :asd: Ora però si sono verificati tantissimi imprevisti e adesso (sempre che sia tutto vero) la chitarra sarebbe ferma ad un controllo doganale...mbah.

Si, è una Schecter Blackjack SLS a 7 corde. Il problema è che quando l' ho ordinata era appena uscita come modello e ho dovuto aspettare che me la costruissero :asd: Ora però si sono verificati tantissimi imprevisti e adesso (sempre che sia tutto vero) la chitarra sarebbe ferma ad un controllo doganale...mbah.
Neh, se hai pagato con PayPal sei a posto. ;)

L'ho comprata tramite un negozio di Milano. Bonifico bancario :oogle:

Vai al negozio, se fanno problemi sfasci tutto e lo bruci.

Niente ci fa se sei di Torino, qualche ora di auto (non so quanto ci voglia, io sono di Catania e.e) e passa la paura.

Ovviamente mentre fai il tutto devi mettere questa di sottofondo:

Vai al negozio, se fanno problemi sfasci tutto e lo bruci.

Niente ci fa se sei di Torino, qualche ora di auto (non so quanto ci voglia, io sono di Catania e.e) e passa la paura.

Ovviamente mentre fai il tutto devi mettere questa di sottofondo

Oppure Benzin dei Rammstein :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro