Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, li ho già con la piantana e voglio avere meno ostacoli possibiliOppure dei porta asciugamani

UpAvrei anche un altro problema in bagno: il rubinetto della vasca/doccia:
Visualizza allegato 495306
in foto si vede lo stantuffo che alzandosi e abbassandosi stabilisce se l’acqua debba uscire dal rubinetto o dalla cornetta della doccia.
Si è staccato il cappuccio che lo ricopriva e che credo fosse saldato: si può aggiustare chiamando qualcuno i bisogna sostituire tutto il rubinetto?
Grazie
UpAvrei anche un altro problema in bagno: il rubinetto della vasca/doccia:
in foto si vede lo stantuffo che alzandosi e abbassandosi stabilisce se l’acqua debba uscire dal rubinetto o dalla cornetta della doccia.
Si è staccato il cappuccio che lo ricopriva e che credo fosse saldato: si può aggiustare chiamando qualcuno i bisogna sostituire tutto il rubinetto?
Grazie
Avrei anche un altro problema in bagno: il rubinetto della vasca/doccia:
Grazie
Prova a fare una ricerca per foto con Google Lens....magari lo trovi.
Dunque il tipo che vende la roba mi ha detto che il miscelatore di ricambio me lo vende a 80€ e dice che potrei riuscire anche a cambiarlo io (boh).
Tutto il rubinetto (anche cornetta doccia che esce da sotto) a 180.
Dice che c’è un componente chiamato “cartuccia” che vale 50€ che prima o poi nella vita va cambiato, per usura credo.
Non capisco però perché, se il problema è il deviatore (lo stantuffo), mi abbia parlato di miscelatore ed altro
Questo sarebbe il pezzo da sostituire, e costerebbe 80€ e dovrei trovare un idraulico che lo mettaAvrei anche un altro problema in bagno: il rubinetto della vasca/doccia:
Grazie

Alla fine me lo fa 65Questo sarebbe il pezzo da sostituire, e costerebbe 80€ e dovrei trovare un idraulico che lo metta
Visualizza allegato 495910
Arrivato in negozio a ritirare, me lo ha fatto 60.Alla fine me lo fa 65
Non ho idea se in un rubinetto vasca/doccia si possa mettere qualsiasi deviatore si trovi, su Amazon ci sono anche a 10€, ma su altri siti di arredobagno al dettaglio, i prezzi sono simili a quei 65