DOMANDA Per attaccare dei portasciugamani a muro, si va tanto in profondità da beccare fili o tubi?

Pubblicità
Poi il tipo che I vende mi ha messo un altro dubbio in testa: siccome è lo stesso dove i miei avevano fatto il bagno 20 anni fa, mi ha detto che i porta asciugamani attuali erano costati tanto.

Allora gli ho chiesto se erano costati tanto per il materiale o per il design e se quelli che vado a prendere io si deteriorano col tempo, del tipo che perdono colore o altro.

Insomma anziché dare una risposta chiara ha detto che una volta si usavano materiali diversi perché le leggi erano diverse

Avrei anche un altro problema in bagno: il rubinetto della vasca/doccia:
IMG_7588.webp

in foto si vede lo stantuffo che alzandosi e abbassandosi stabilisce se l’acqua debba uscire dal rubinetto o dalla cornetta della doccia.
Si è staccato il cappuccio che lo ricopriva e che credo fosse saldato: si può aggiustare chiamando qualcuno i bisogna sostituire tutto il rubinetto?

Grazie

Visualizza allegato 495306

in foto si vede lo stantuffo che alzandosi e abbassandosi stabilisce se l’acqua debba uscire dal rubinetto o dalla cornetta della doccia.
Si è staccato il cappuccio che lo ricopriva e che credo fosse saldato: si può aggiustare chiamando qualcuno i bisogna sostituire tutto il rubinetto?

Grazie
Up

Visualizza allegato 495306

Grazie
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro