Pentium D 950

Pubblicità
Kele ha detto:
fuori tema, ma questa ancora non l'ha vista nessuno: :lol: http://www.dansdata.com/quickshot019.htm :lol:

comunque considero quasi uguali e al top il Zalman 9700, il Scythe Ninja 120, il Thermalrigte XP 120 e il Noctua NH U12....

bello schifo, è progettato male...tutta scena

cmq se il ninja è sul livello del 9700, l'infinity e lo shogun che sono della stessa marca ma costano di più e sono più in alto nella gamma scythe, sarranno meglio del 9700 anche per te...

cmq a me servirebbe un dissi da almeno 200 watt/cm2 dai conti che ho fatto meglio se da 250watt/cm2, non sò se ce ne sia uno ad aria con queste caratteristiche...:(

he he, la tripla ventola era una curiosità, non una proposta.....
...si anche Shogun ed Infinty sono al top....a me personalmente interessa più che un dissi sia performante per tenere la ventola a meno giri possibile...
lo Zalman 7700 mi tiene a 30/32° con 917giri un P4 541....
prendi un Noctua con ventola da 120mm, 600 giri, 7 db.....
Naturalmente per OC il discorso cambia....bisogna trovare il modello dove il rapporto tra superficie di scambio, conduttività, aria spostata, lappatura...sia il migliore possibile...

Secondo me alla Zalman dovrebbero darsi una mossa....fare un coso tipo i scythe...ma con tutta la base in rame...e le 10 pipe saldate alla base come nel ArticFrezer7....tutte le lamelle in rame, come già fanno, ma disegnate come lo Shogun...ma di grandezza superiore...per ventola da 140mm... e che volendo ci potresti anche mettere una seconda ventola, sempre da 140.....che aiuta il flusso....regolata manualmente da rheobus esterno...

djdisco ha detto:
cmq se il ninja è sul livello del 9700, l'infinity e lo shogun che sono della stessa marca ma costano di più e sono più in alto nella gamma scythe, sarranno meglio del 9700 anche per te...

E io conosco gente ke è passata dall'infinity allo zalman 9700 e in overclock nn ha notato differenze se nn miglioramenti, con il vantaggio ke lo zalman ha la staffa, nn i piedini come il dissi box intel ke nn sono adatti a dissi come l'arctic freezer 7 o l'infinity...Infatti ne ho rotti 2....:sisi::oogle::rolleyes::ok:

Tatia ha detto:
e in overclock nn ha notato differenze...

appunto non ha notato differenze!!:lol: :lol: :lol:
cmq ovunque dicono che lo scythe infinity è superiore allo zalman 9700 per potere dissipante, e può montare anche la staffa, BASTA ACQUISTARLA!

cmq se tu lavori per la zalman o ne sei rappresentante continua pure a dire così ma non è vero che lo zalman è meglio dello scythe. ci sono 4 dissipatori che ho provato che sono migliori dello zalman 9700 sono:

silverstone nitrogon nt02
scythe infinity
scythe shogun
noctua 12 (simile al tuniq tower 120)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se nn ci sono differenze, a sto punto xchè nn guardare all'estetica? nn venire a dirmi ke l'infinity è + bello dello zalman

p.s. nn lavoro per la zalman, sono studente....cmq se dici di averli provati e messi a confronto io nn mi oppongo e ti dò ragione....

djdisco ha detto:
ci sono 4 dissipatori che ho provato che sono migliori dello zalman 9700 sono:

scythe infinity
scythe shogun

interessante....potresti dire in gradi le varie differenze tra i diversi modelli se li hai provati con la medesima configurazione?

djdisco ha detto:
appunto non ha notato differenze!!:lol: :lol: :lol:
cmq ovunque dicono che lo scythe infinity è superiore allo zalman 9700 per potere dissipante, e può montare anche la staffa, BASTA ACQUISTARLA!

cmq se tu lavori per la zalman o ne sei rappresentante continua pure a dire così ma non è vero che lo zalman è meglio dello scythe. ci sono 4 dissipatori che ho provato che sono migliori dello zalman 9700 sono:

scythe infinity
scythe shogun

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè non posti qualche grafico e screenshot? ;)

ciao ho un PD 945 stabile a 4080 MHz con overvolt a 1,3625
e timming ram
mother board gigabyte dq6
ram V-data 2 gb
potete consigliarmi come fare per ottener qualche Mhz in più dal mio OC?

vi ringrazio:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro