Pentium D 950

Pubblicità
Togix ha detto:
Mai detto che sono uguali. :) Il Freezer Pro è sui livelli di un 7700Cu. ;)

L'Infinity è ottimo anche se poco reperibile, mentre il Nitrogon non l'ho mai sentito... :doh:

ciaoo

QUINDI MI CONSIGLI L'INFINITY?? ALTRIMENTI HO VISTO ANCHE IL NINYA...CMQ SE MI DICI I MIGLIORI 2 SECONDO TE (NATURALMENTE 1 SARà UNO ZALMAN...)...

SE HAI TEMPO BUTTA UN OCCHIO ANCHE QUì Forum di THG Italia > Componenti hardware > Overclocking & cooling Problemi Di Instabilita' Su Pd 945, Voltaggi Ram ?

VERY THANKS

Infatti, io sò ke il prescott è un forno, con l'arctic cooling e la miglior pasta termonconduttiva in circolazione mi sta a 38-40 in idle e 50-52 in full, e mi p andata bene ke vuole solo 1,36v per stare a 4giggi.....

Tatia ha detto:
Infatti, io sò ke il prescott è un forno, con l'arctic cooling e la miglior pasta termonconduttiva in circolazione mi sta a 38-40 in idle e 50-52 in full, e mi p andata bene ke vuole solo 1,36v per stare a 4giggi.....

con queste temperature non è assolutamente un forno e cmq l'artic cooling è il meno performante dei dissi non standrad....
eh sì vcore a 1,36 non è alto, cpu con silicio di buona purezza, probabilmente poteva essere anche un 3.2 o 3.4....

IMHO l'Infinity e il Ninja sono molto simili... e gran parte della differenza la fa la ventola che metti su. ;)

Terrei presente anche il Thermalright Ultra. :)

ciaoo

Tatia ha detto:
e per te forno ke significa?:boh:

Altrimenti xchè lo cambierei con uno zalman 9700?

già detto per me forni sono glia athlon xp e soprattutto i primi x2 temperature di esercizio vicien ai 70 gradi...a parte gli ultimi modelli attuali che un pò sono miglioarti; cmq per chi guarda le cpu da un pò, storicamente 50 gradi non sono temperature da forno, 6mesi-1anno fà erano sistemi molto freschi sopratutto pensando alle frequenze di 4ghz;

sono stati i conroe a rivoluzionare tutto dall'oggi (pentium d) al domani (conroe appunto); tra l'altro i primi conroe non ottimizzati con windows che non li prevedeva ancora scaldavano anche loro tantissimo, per un mesetto mi risulta ci siano stati problemi

Togix ha detto:
IMHO l'Infinity e il Ninja sono molto simili... e gran parte della differenza la fa la ventola che metti su. ;)

Terrei presente anche il Thermalright Ultra. :)

ciaoo

mmm....ma io gli scythe li hogià trovati pronti, fatti e finiti anche con ventola:

d16d_1.JPG

il tt che dici per quel nome ho trovato un radiatore enorme senza ventola è giusto???

ah cmq il silverstone che dicevo è codesto: nirogon nt02
nt02.jpg

mi pare quindi di capire che gli sctythe sono a livello del 9700?? very thanks

Meglio gli Scythe del Silverstone perchè anche a parità di materiali e superficie dissipante, i primi hanno 8/10 heatpipe. ;)

'notte

Varie recensioni mettono gli Scythe e il TT Ultra sopra gli Zalman... ;)

Cerca con Google. :)

ciaoo

Tatia ha detto:
secondo me è migliore lo zalman e nn sono l'unico a pensarla così....

tu secondo me ti fai fregare dal design e dalle lucine, oltr che dalla fama e dal prezzo che è il più alto...lo zalman non è affatto il migliore, mai visto una classifica che lo metta primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro