Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi occare ti serve un buon dissi ed una buona areazione del case....Fulvio_Rulez ha detto:Guadagnerei qlc grado?beh potrebbe servire per O.c giusto?aumentando solo l'fsb ke ne dite?
Bel risultato :ok:. Resto della configurazione? :boh:djdisco ha detto:ciao fulvio, io sono nuovo ma ho un 945, molto simile al 950, come alimentator esono messo peggio di te e sono in oc maniualmente e soino stabile sopra i 4000 senza overvolt:ok: e con il dissi standard:D . poi dipende anche dalla ram che hai, io ce l'ho schifida ma mi arrangio, se vuoi facciamo un pò di prove xkè secondo me a occhi e croce è una cpu che si può tirare a 4,5ghz con il bus a 266 il fsb a 1066 come l'ee e impostando la ram a ddr2-533 dc però secondo me quì serve assolutamente cambiare il dissi e un pò di overvolt:( . fammi sapere a quanto 6 arrivato tu
Problemi Di Instabilita' Su Pd 945, Voltaggi Ram ? ...bhé sei fortunato....oppure un candidato maestro di OC....djdisco ha detto:...i pentium d scaldano poco...
Problemi Di Instabilita' Su Pd 945, Voltaggi Ram ? Togix ha detto:Guarda che non conta solo il processo produttivo... ;) :)
Cmq per migliorare e/o salire ancora sarebbe consigliabilissimo mettere su un dissi diverso e qualche ventola in più nel case...
E per vedere la temp, fai girare BurnMax per una trentina di minuti e prendi la temperatura con Everest. ;)
'notte
Togix ha detto:Le temperature potrebbero essere meglio con un dissipatore migliore... basterebbe anche un Arctic Cooling Freezer Pro o uno Zalman 9500. ;)