Fulvio_Rulez
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao raga sono nuovo del forum,è il mio primo messaggio :blush: però volevo dirvi che è un ottimo forum anke il sito davvero stupendo :inchino: ,volevo farvi una domandina,ho il pc che leggete nella firma in basso volevo sapere che ne dite,non gioco col pc ma navigo e altro ma volevo sapere cosa ne pensate come configurazione e altro,poi ho visto uno screen del mio processore che qualcuno ha overclocckato a 4500:lol: ,bhe anche se npn è la sezione adatta per O.C volevo sapere che ne dite della configurazione e se è possibile un overclock (anche se non ci gioco,il pc più veloce non fa mai male,di suo è già una scheggia ma perchè no... :ok: )ciao ragazzi vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono andalo O.T ciaooooooo a presto by Fù:Dps scusate volevo dirvi le temp di solito : Uso speedfan il procio è sui 50 nn sale mai oltre 52 impostato che non deve salirci s.madre 39 e gli hd 1)33 e anke il secondo ke ne dite?le temp massime che può raggiungere?68/69??pirma senza programmi ke regolassero la temp ho visto con probe95 anke 65 gradi e la ventola del procio era sui 1200 mi son preoccupato e le ho regolate io perchè da bios era settato bene....cmq ora ho sistemato sui 50/52 ke ne dite?? ciaoooooo