Pentium D 950

Pubblicità

Fulvio_Rulez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga sono nuovo del forum,è il mio primo messaggio :blush: però volevo dirvi che è un ottimo forum anke il sito davvero stupendo :inchino: ,volevo farvi una domandina,ho il pc che leggete nella firma in basso volevo sapere che ne dite,non gioco col pc ma navigo e altro ma volevo sapere cosa ne pensate come configurazione e altro,poi ho visto uno screen del mio processore che qualcuno ha overclocckato a 4500:lol: ,bhe anche se npn è la sezione adatta per O.C volevo sapere che ne dite della configurazione e se è possibile un overclock (anche se non ci gioco,il pc più veloce non fa mai male,di suo è già una scheggia ma perchè no... :ok: )ciao ragazzi vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono andalo O.T ciaooooooo a presto by Fù:Dps scusate volevo dirvi le temp di solito : Uso speedfan il procio è sui 50 nn sale mai oltre 52 impostato che non deve salirci s.madre 39 e gli hd 1)33 e anke il secondo ke ne dite?le temp massime che può raggiungere?68/69??pirma senza programmi ke regolassero la temp ho visto con probe95 anke 65 gradi e la ventola del procio era sui 1200 mi son preoccupato e le ho regolate io perchè da bios era settato bene....cmq ora ho sistemato sui 50/52 ke ne dite?? ciaoooooo

....il PD950 é una stufetta...(dipende che modello hai, 130 watt o 90 watt) se lo OC necessiti di un buon Zalman 9700 o simili....
prova a testare le temp. sotto sforzo....p.es. con 5 minuti di BurnMax...e posta i risultati...

Ciao belli,mmm mi sa ke devo modificare la firma troppo lunga,cmq per i test già li ho fatti con prbe95 e la tem nn supera mai i 54 cmq li rifaccio appena posso ;-) per l'overclock ho paura di combinare guai...poi senza cambiare pezi e con la mia mobo ke potrei fare?poko vero (seza dissi?) ciaooo ps il modello nn so ma credo 95watt nn ne sono sicuro....

Senza un dissi come si deve e un alimentatore serio non ti consiglio di fare oc... :)

Poi che case hai? E quante veltole? :boh: :D

ciaoo

L'alimentatore è un 500 w atx è buono,ventole ne ho oltre l'alimentatore una posteriore da 12x12 un'latra sul case laterale e poi sugli hd due ventoline,il case è un modello tipo x box ben ventilato le temp sono buone :)

ciao!

secondo mè un Pc così se non lo usi per giocare non ha senso occarlo cmq se proprio non puoi farne a meno e hai paura di fre danni avendo una mobo asus potresti utilizzare l'AI Overclock che trovi nel BIOS (non sono sicuro al 100% che la tua mobo cel'abbia ma in teoria sì) con l'AI Overclocking riesci ad occare la CPU senza correre troppi rischi (ma non esageratamente le opzioni sono 5% 10% 15% 20% e cmq non ti consiglierei di andare sopra i 10% senò ti consiglio di occare manualmente)!

ciao

bhe la differenza nn s sentirebbe per nulla credo,cmq in windows c'è il programma (ora nn installato) per O:C della asus ma ho letto ke fa crashare win e altro... quidi lascio così mi sa... xkè 3.57 nn mi cambia nn vi pare?penso ke sentirei l0incremento almeno con 400mhz ma cmq nn mi lamento è una scheggia contando ke nn ci gioco nemmeno,lka mia è oiù ke altreo curioistà :ok:

Fulvio_Rulez ha detto:
L'alimentatore è un 500 w atx è buono,ventole ne ho oltre l'alimentatore una posteriore da 12x12 un'latra sul case laterale e poi sugli hd due ventoline,il case è un modello tipo x box ben ventilato le temp sono buone :)
Ma non sai la marca e modello dell'ali? :boh:
E poi temp buone cosa vuol dire tradotto in soldoni: gradi in Idel/Full? :boh:

'notte

..se poi vuoi vedere qualche miglioramento senza occare, potresti eliminare qualche effetto visivo ed eliminare alcuni "servizi".....piccole cose che magari ti danno un minimo di risposta e fluidità in più....

Kele ha detto:
..se poi vuoi vedere qualche miglioramento senza occare, potresti eliminare qualche effetto visivo ed eliminare alcuni "servizi".....piccole cose che magari ti danno un minimo di risposta e fluidità in più....

CIao belli allora le temperature senza sforzarlo sono : Cpu 48 (posso farla scendere mettendo speedfan a percentuali + alte ora al minimo sta a 30% di velictà cioè sui 1164 rpm),Mobo 39,Hd1 32 Hd2 33 eccole,mentre mettendo prime95 salgono così : Cpu 50 (speedfan al 100%),Mobo 44/45 gli hd sempre sui 32/33 massimo 35.
L'alimentatore..allora 500 w marca ....Hantol model atx 500w (credo) per disattivare gli effetti so come si fa ma nn mi va perchè ho Windozz xp professional ke già di per se è vecchiotto...vededno il futuro vista quindi non voglio disattivare effetti e altro,per miglioramneti credo ke si vedano da 3600 in su nn vi pare?grz :asd:

Con un 950 saresti messo malino a dover disattivare dei servizi per andare bene... :D

Comunque le temperature non sono il massimo e anche l'alimentatore sinceramente non l'ho mai sentito... se vuoi ottenere OC seri devi cambiarlo! :doh: :D

Infatti è velocissimo e nn serve levare servizi e altro,le temperature non sono granchè?L'alim penso sia buono ma nn sono sicuro della marca sicuramente è 500w ma la marca nn la ricordo la intravedo dal cabinet xkè è trasparente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro