UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
che è quello che uso sul banchetto 775 :asd:
non è un cinese, ma meglio orientarsi su altro...

Meglio il be quiet s6 350 w????

- - - Updated - - -

che è quello che uso sul banchetto 775 :asd:
non è un cinese, ma meglio orientarsi su altro...

- - - Updated - - -

per meno di 10€ in più è molto migliore un OCZ ModXStream Pro 700W ;)

Ma non ha molex !!!!
 
il modXstream 700 anche a detta di mr.frizz non è riuscito molto bene ... (c'è scritto anche nella guida degli alimentatori)
meglio un bel xfx 550 a quel punto (anche se non è modulare) ... Ragazzi so che non è il massimo ma mi sta attirando parecchio il corsair cx430 (è molto bello esteticamente) e su jhonnyguru ne parlano abbastanza bene .. lo posso prendere a 38 euro spedito .. che dite conviene?

- - - Updated - - -

P.S Posso farlo anche io il premium ;)
 
il modXstream 700 anche a detta di mr.frizz non è riuscito molto bene ... (c'è scritto anche nella guida degli alimentatori)
meglio un bel xfx 550 a quel punto (anche se non è modulare) ... Ragazzi so che non è il massimo ma mi sta attirando parecchio il corsair cx430 (è molto bello esteticamente) e su jhonnyguru ne parlano abbastanza bene .. lo posso prendere a 38 euro spedito .. che dite conviene?

- - - Updated - - -

P.S Posso farlo anche io il premium ;)

Sabato sei disponibile?? x skype??
 
il modXstream 700 anche a detta di mr.frizz non è riuscito molto bene ... (c'è scritto anche nella guida degli alimentatori)
meglio un bel xfx 550 a quel punto (anche se non è modulare) ... Ragazzi so che non è il massimo ma mi sta attirando parecchio il corsair cx430 (è molto bello esteticamente) e su jhonnyguru ne parlano abbastanza bene .. lo posso prendere a 38 euro spedito .. che dite conviene?

- - - Updated - - -

P.S Posso farlo anche io il premium ;)

ne basta uno solo con il premium aggratis, però serve che rimanga fino alla fine :sisi:

per l'ali, si va bene però lo vedo un pò esagerato il 550W per il pc di mak.dll quando basta il 350W...

- - - Updated - - -

Sabato sei disponibile?? x skype??

lo vogliamo fare sabato allora??
 
mettiamoci daccordo che riattivo la settimana gratuita di skype premium :asd:

cooomunque fetemi sapere :asd:

- - - Updated - - -

non posso più riattivarla gratis... danjnazione...
ragazzi qualcuno di voi è volenteroso a mettere la settimana gratuita di skype premium? (non dovrà mancare al live però eh)

se volete domani sera . di sabato non riesco sono via...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top