UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
intendo come quello xD
(quella è una 8800 ULTRA :inchino:)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.freewebs.com/felipeholek/nvidia-geforce-8800-ultra1.jpg

P.S Ho appena visto la recensione completa del corsair cx 430, e non sembra tanto male , poi per il prezzo che ha ... (38 euro spedito) credo che non ci sia niente di mglio per questo prezzo, concordate?
http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story4&reid=214

l' XFX 450 costa 15 euro in più e non mi piace molto estericamente (ne ho già uno a casa e anche un 550 ) e vorrei cambiare ... che ne dite?
(Non lo userò per cose pesanti ma solo per 2 opteron e 5-6 hard disk ...)
 
Ultima modifica:
L'ho visto forse perchè siamo nello stesso team ;)

Comq che s**** ragazzi...
l'altro ieri avevo lavorato con le SDRAM facendo 195Mhz...
ieri ho pensato lavoro con le EDO ram che nessun del team l'ho ha fatto...
non so perchè ma fin dai primi avvi tanti problemi (prima di trasferirmi era perfetta)
adesso l'ìinstallazione di XP si blocca sempre con schermate blu, durante la creazione delle partizioni...
Allora provo win 98, tutto ok ma appena avvio CPU-Z schermata blu of death...
Lascio perdere e riprovo questa mattina, accendo e e sento butta di bruciato -.- :mad:
Praticamente la Sutthle 591P, una delle poche mobo SuperSocket 7 ad aver sia lo slot per le SDRAM e le EDO ram mi è morta :rrock:
Praticamente non potrò farlo più il test sulle EDO :cry:

Torno alle SDRAM e la TUSL2-C almeno avrò soddisfazioni :sisi:

azzzzzzzzzzz mi dispiace molto....

io sto aspettando delle cpu socket 423 x la ASUS che mi sono preso con rambus (ne ho 4 ) . ma non so se le cpu arrveranno in tempo...

delle edo ram le ho a casa,e anche qualche mobo,ma non ci so smanettare con quel socket

ora ho trovato una pasta termica speciale che si incolla col phase a una certa temperatura, quindi dovrei riuscire a benkare su socket 370 (e altri socket strani) senza staffe!!
 
Ultima modifica:
vabbe dai l'importante è che sei contento tu :asd: io la farò come la 295 la radeon hd 7770 :lol: logo nvidia su scheda della msi o sapphire :lol:
 
lol ma era per scherzare :lol: comunque meglio kingston o corsair per le ram? perchè le corsair costano meno... e perchè poi sono le uniche che vendono sulla chiave in 3 banchi da 2 gb, e a me andrebbero benissimo
 
3 banchi da 2 gb? lol quanto puoi spendere?
Prendi questa
RAM DDR3 Corsair CMX4GX3M1A1333C9 1333MHz 4GB CL9


o questa
RAM DDR3 Elixir M2F4G64CB8HB5N-CG 1333Mhz PC3-10600 4GB (1x4GB) CL9 bulk

e appena hai i soldi ne prendi una uguale !ù



Comunque ragazzi ho un problema! Ho scaricato un torrent ma è protetto da password .... ho scaricato un bel programmino per fare un brute force via GPU (igrargpu) ma la compatibilità si ferma alle radeon HD 5*** D: conoscete qualche altro programmino? (Non via cpu non serve a niente D: )
 
Ultima modifica:
Che ne dite? Preso stamane a 2 euro :lol:
11w39qv.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top