UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
azzzzzzzzzzz mi dispiace molto....

io sto aspettando delle cpu socket 423 x la ASUS che mi sono preso con rambus (ne ho 4 ) . ma non so se le cpu arrveranno in tempo...

delle edo ram le ho a casa,e anche qualche mobo,ma non ci so smanettare con quel socket

ora ho trovato una pasta termica speciale che si incolla col phase a una certa temperatura, quindi dovrei riuscire a benkare su socket 370 (e altri socket strani) senza staffe!!

Ho risolto gigio!!!!
Ho usato un'altra mobo superSocket7 con le EDO che non sapevo nemmeno di avere...
Peccato solo che questa mobo non supporta il bus oltre i 100Mhz per cui ho uno screen pronto a 100Mhz soltando :(
Con l'altra mobo avevo raggiunto 115Mhz che sarebbe record nella categoria :cry:
Ha un chip ICS...
Ho provato sia con CPU FSB sia con CPU Cool ma appena tento di settare il FSB, ricevo un errore che mi dice che non riesce a leggere le informazioni dal chip PLL -.-
Conosci un altro software per caso?
setFSB non ha questo chip ICS per cui è da escludere a priori...

meglio MSI . se trovi versioni a doppia ventola meglio ancora



anche voi avete problemi ad entrare su hwbot?

Ti avevo già consigliato io una MSI 7770 Dual twoz con la doppia ventola...
Per non mi ascolti :lol:?
 
Ultima modifica:
tirare quel q8300 è un'impresa... adesso sono sulla soglia dei 3GHz...
ha un multi sotterrato che mi porta le ram al limite da subito... (infatti le ddr2 sono già a 800MHz, dannazione...)
a 3GHz le ram al valore più basso sono già a 800MHz :nono:
 
tirare quel q8300 è un'impresa... adesso sono sulla soglia dei 3GHz...
ha un multi sotterrato che mi porta le ram al limite da subito... (infatti le ddr2 sono già a 800MHz, dannazione...)
a 3GHz le ram al valore più basso sono già a 800MHz :nono:

hai provato a rilassare le latenze ? tipo 5-6-6-18 2.2v
 
cos'è, un 462 in un socket 7?

comunque gigio, come dici tu sono TIRATE le frequenze :asd: non rilassate :nono:

- - - Updated - - -

http://img33.imageshack.us/img33/7240/3375q8300.jpg

oltre proprio non riesco... ste ram fanno pena...
 
@Stermy57 vedi che le ho postate? :P

una roba incredibile... cioè...alle sei esco sul balcone con giornale, nastro carta, bomboletta e cover della 8800GTS adesso la cover è montata...
nera opaca, e con due mani di colore fatte O_O

appena passato il colore: http://img839.imageshack.us/img839/742/img4094rj.jpg

montata la cover: http://img145.imageshack.us/img145/6903/img4095v.jpg

non è un ottimo risultato per aver speso 20 minuti in totale?
(= preparazione, pulizia, prima e seconda mano, pulizia tavolo, rimontaggio cover e caricamento foto)

- - - Updated - - -

condoglianze stermy :(
 
Niente male kekko, ti servirebbero le @1400 di gigio :asd: oppure in questo caso servirebbero si le ddr3 :sisi:

ho riprovato proprio adesso, le ram a 960MHz e la cpu a 3450MHz 15 secondi al superpi :asd:
devo caricare lo screen...

quelle ram sono fantastiche, sarebbero perfette per tirare qualunque cpu 775 (ammesso di avere le DDR2 sulla mb)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top