UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Un catafalco mezzo in rame per socket A con annesso ventolone senza marca da 3500 rpm con rumorosità a livello vantec tornado.
Sta di fatto che prima @ default stava in windows a 1085 155*7 (anche se instabile, col orthos che si stoppava subito, ma il sistema restava in piedi abbastanza a lungo per fare un giro con unreal tournament 99) e sotto i 2.05 alla stessa frequenza sulla stessa piastra con le stesse ram e la stessa scheda video aveva difficoltà anche solo a postare.


Per unire i bridge dei palomino, una volta riempito il solco che li separa con lo smalto per le unghie va ancora bene la matita o serve per forza la vernice conduttiva?

I P3 700Mhz sono dei Coppermine E cioè a 100Mhz di FSB averlo portato a 155Mhz è già un buon risultato :sisi:
Io li raffreddo con quello che vedi in foto :
Stermy57`s SuperPi score: 6min 25sec 134ms with a K6-2 500mhz
Stermy57`s Memory Clock score: 195.1 MHz with a SDR SDRAM

Con i P3 e celeron 370 sono arrivato fino a 2.3v senza problemi a 2.4 avrei bisogno di un single phase :sisi:
 
I P3 700Mhz sono dei Coppermine E cioè a 100Mhz di FSB averlo portato a 155Mhz è già un buon risultato :sisi:
Io li raffreddo con quello che vedi in foto :
Stermy57`s SuperPi score: 6min 25sec 134ms with a K6-2 500mhz
Stermy57`s Memory Clock score: 195.1 MHz with a SDR SDRAM

Con i P3 e celeron 370 sono arrivato fino a 2.3v senza problemi a 2.4 avrei bisogno di un single phase :sisi:

sembra che non ti abbiano inserito...

cmq penso che la sdram 512 kinstone cl2 sia bollita...
 
ma pinmoddare il SOCKET della mb è fuori moda? :lol: è pure più semplice :asd:
Per far sì che si possa pinmoddare il voltaggio, bisogna prima aprire tutti i ponticelli L11 sulla cpu. Che poi diventa impossibile da usare senza pinmod, dal momento che la piastra madre non sa più che voltaggio dare.

E poi già che ci sono unirei gli L1 :asd:
 
io sono mobo limited... mura a 300 ... (notare le ram)

mi serve una P4C800 (fortunata)

jgjtj8.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top