UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
ok,grazie :) ma avevi detto "non ¨¦ un dissipatore eccezzionale l'extreme ne scadente ma in quella fascia di prezzo c'¨¦ di meglio" quali dissi migliori ci sono? :boh:
Per esempio il primo che mi vien in mente è il Corsair A70 oppure lo schyte mugen 3 oppure prolimatech panther
 
giorno a todos:ok:

ho recuperato un AMD sempron del 2001 da un mio amico da un suo vecchio muletto.
purtroppo sono senza hdd ide e non posso avviare il pc per postarvi gli screen ma mi ha assicurato che la cpu è perfettamente funzionante e tutto il gruppo mobo e ram, che però non penso vi interessino dato che erano di un preassemblato:nono:

vi posto il codice scritto sopra di esse, perchè nemmeno lui sa che cpu è:cav:

AMD SEMPRON[SUP]TM

[/SUP]SDA3200DI03BW
LBBWE0538CPAW
Z811097150680

se vi interessa contattatemi.

prezzo 0€
:lol:

edit: ho visto che è diventata discussione ufficiale, complimenti @FrancescoG92 :ok:

Se qualcuno fosse interessato
 
new entry by mercatino:

Pentium 4 541
PNY Geforce 9800GT DDR3,
Biostar A880G+ (ver: 6.1)
Asus A8V Deluxe

:figo:

ciccolino quel sempron è eccellente per testare la a8v deluxe :asd: (se non ho letto male è 939)
 
giorno a todos:ok:

ho recuperato un AMD sempron del 2001 da un mio amico da un suo vecchio muletto.
purtroppo sono senza hdd ide e non posso avviare il pc per postarvi gli screen ma mi ha assicurato che la cpu è perfettamente funzionante e tutto il gruppo mobo e ram, che però non penso vi interessino dato che erano di un preassemblato:nono:

vi posto il codice scritto sopra di esse, perchè nemmeno lui sa che cpu è:cav:

AMD SEMPRON[SUP]TM

[/SUP]SDA3200DI03BW
LBBWE0538CPAW
Z811097150680

se vi interessa contattatemi.

prezzo 0€
:lol:

edit: ho visto che è diventata discussione ufficiale, complimenti @FrancescoG92 :ok:

Se qualcuno fosse interessato

Ha le ddr 400? se si mi interessano XD

P.s QUESTO VCORE è NORMALE? WHATTAFUCK.webp
 
new entry by mercatino:

Pentium 4 541
PNY Geforce 9800GT DDR3,
Biostar A880G+ (ver: 6.1)
Asus A8V Deluxe

:figo:

ciccolino quel sempron è eccellente per testare la a8v deluxe :asd: (se non ho letto male è 939)
sai che non so se sia 939 o il 754...
sarebbe bello averla..:rolleyes:

interessa a te?:asd:
lui lo butta nel cestino se nessuno lo vuole per cui...

- - - Updated - - -

Ha le ddr 400? se si mi interessano XD

P.s QUESTO VCORE è NORMALE? Visualizza allegato 29862
ho un solo banco di ram.
che sono queste:
KR M368L6523CUS-CCC 0534

alla faccia del vcore:shock::lol:
 
un 612s?
P.S per socket 940 il miglior procio è l' opteron 285? @Stermy57 ho capito che tu sei molto fanboy AMD :lol:

No esiste l'890...
Comunque non ho problemi a dire che ho una gran simpatia per AMD, ma fan boy non lo sono altrimenti non avrei 60 CPU Socket 370 di intel :sisi:

La concorrenza sarebbe un bene per tutti, altrimenti nel giro di pochi mesi il prossimo Core i5 5550K costerà 300-400€
Comunque basta guardare il mercato odierno per rendersi già conto che la situazione è critica :sisi:
Il 2500K non è mai sceso sotto i 175€ e questo dice tutto :sisi:

Per me non è essere fanboy, per me è accontentarsi di sistemi che all'epoca facevano il culo agli Intel
Questa non l'ha capisco...
Comunque se ti riferisci a me, sbagli perchè a casa non ho nessuna piattaforma 939...

era una battuta :lol: se all' epoca ne avessi saputo come ora non avrei speso 1000 euro per un p4 con 512 mb di ram ed una x300se...

Purtroppo non se il solo e questo perchè i negozianti sono dei veri a propri fan boy intel...
Ho detto tutto non c'è bisogno che aggiunga altro.

ma questi non sono per socket AM2? L`athlon ¨¦ socket 754 :P
L'attacco del redention module è sempre lo stesso :sisi:
Cambia un pò la forma ma la staffa di ancoraggio è sempre la stessa...

new entry by mercatino:

Pentium 4 541
PNY Geforce 9800GT DDR3,
Biostar A880G+ (ver: 6.1)
Asus A8V Deluxe

:figo:

ciccolino quel sempron è eccellente per testare la a8v deluxe :asd: (se non ho letto male è 939)
Bella la 880G di biostar :asd:
Vasco quel voltaggio non è normale :sisi:
 
No esiste l'890...
Comunque non ho problemi a dire che ho una gran simpatia per AMD, ma fan boy non lo sono altrimenti non avrei 60 CPU Socket 370 di intel :sisi:
La concorrenza sarebbe un bene per tutti, altrimenti nel giro di pochi mesi il prossimo Core i5 5550K costerà 300-400€
Comunque basta guardare il mercato odierno per rendersi già conto che la situazione è critica :sisi:
Il 2500K non è mai sceso sotto i 175€ e questo dice tutto :sisi:
Questa non l'ha capisco...
Comunque se ti riferisci a me, sbagli perchè a casa non ho nessuna piattaforma 939...
Purtroppo non se il solo e questo perchè i negozianti sono dei veri a propri fan boy intel...
Ho detto tutto non c'è bisogno che aggiunga altro.
L'attacco del redention module è sempre lo stesso :sisi:
Cambia un pò la forma ma la staffa di ancoraggio è sempre la stessa...
Bella la 880G di biostar :asd:
Vasco quel voltaggio non è normale :sisi:

le famboyate non fanno per me, anche se adoro i Pentium 4 :lol:

comunque ho alcune piattaforme AMD ottime...
e la biostar di oggi mi sa che la do a mia madre con un athlon per giocare a farmville :lol:

stermy che mi sai dire della 939?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top