- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
...sono tentato dal chiedere a qualcuno se è possibile mettere il 3D in rilievo... :look:
fatto ;)
riedito in retroclocking?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...sono tentato dal chiedere a qualcuno se è possibile mettere il 3D in rilievo... :look:
fatto ;)
riedito in retroclocking?
@stemy57 ho provato ha mettere il dissi della cooler master sull`athlon,in idle sta a 40/41 gradi,in full sale e poi si stabilizza a 50/51 gradi,con picchi di 52 ma solo per un secondo....sono buone temp?
Questo è quello che hai preso a pedate tu, poi qualche pagina più in là c'è stato il mio uomo :figo:
:lol: chi ci tocca i p3-4 è un un uomo bannato:asd:
ma poi io non capisco una cosa ... se non gli interessa overcloccare i p3 -4 che diamine ci viene a fare in un thread chiamato "pensavo al pentium 3 "? :asd:
No direi proprio di no :sisi:
Però in questi giorni fà veramente caldo :doh:
Che tipo di pasta termica usi? come l'hai applicata?
Questo è quello che hai preso a pedate tu, poi qualche pagina più in là c'è stato il mio uomo :figo:
Valli a capire...
Comunque molti si divertono a fare flame e spam in lurgo e largo :rolleyes:
Inoltre li odio quanto se ne escono con frasi tipo:
"ma a me non interessa overcloccare" "Oppure non è il mio obbietivo" "non mi sveno se non ci riesco" o robe simile
Io li odio perchè vorrebbero far credere che hanno tanto da fare ed anche di più importante, però vengono qui :asd:
Inoltre anche noi abbiamo altre passioni ed altri impegni... invece loro attaccano con presunzione ed arroganza credendo di poter venire qui a rompere le scatole -.-
uuuh linka *_*
comunque per me l'hanno bannato proprio per aver risposto male qua xD era il suo ultimo messaggio :lol:
che poi "rompono", insistono... ha scritto 4-5 post per dire che è inutile occare i PIII, ma si facesse gli affari suoi XD che HWbot li vuole ugualmente :asd:
terzo posto? wow :D immagino :)Comunque non saprei in quale pagina ci sia il secondo "utente"...
Non ricordo nemmeno il link :(
Comunque poco importa intanto ho testato la 4650 sulla solita piattaforma AGP, avendo ancora l'AsRock AM2NF3 VSTA ferma a causa del BIOS:
Stermy57`s 3DMark03 score: 17059 marks with a Radeon HD 4650 AGP
OS sporco, niente ottimizzazioni e driver a caso :sisi:
Era solo per capire cosa aspettarmi con il Phenom II :sbav:
Già adesso sono soddisfatto...
3° su 6 però :asd:terzo posto? wow :D immagino :)
E si purtroppo forse l'ho trovata...serve una cpu qualunque am2, eh? :( :nono:
No direi proprio di no :sisi:
Però in questi giorni fà veramente caldo :doh:
Che tipo di pasta termica usi? come l'hai applicata?
Ale rimuovila con un pò di ovatta...Uso l'Artic Cooling MX-4
però era la prima volta che la mettevo,forse ne ho messa troppa XD :lol:
provo a rimetterla e ti faccio sapere! :ok:
Ale rimuovila con un pò di ovatta...
Al centro della CPU mettine una quantità pari ad un chicco di riso :sisi:
La pressione del dissipatore la espanderà in maniera omogenea e costante su tutte le imperfezioni presenti nell'HIS ;)
è il modo migliore :ok:
ma 21.31+ss euro per un amd ATHLON 64 3000 usato E' un buon prezzo??
pure io ... l' altra volta nella 6850 mettendo un micro chicco al centro stavo a 72 in full (con vcore di 0.968 ) oggi col metodo "dito" sto a 69 :evil:
P.S ma è normale che la mia GPU prima aveva un vcore di 1.49 volt in 3d e anche con solo 0.968 va benissimo? (metro 2033 is the way :))
e credo di poter ancora scendere ma mi secco a fare le prove XD