UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
spero di no, non penso che cpu cosi rare vadano a finire in mano a gente incapace :asd: (oppure si? :look:)

...può essere... per dirti: mio fratello gioca(VA) a minecraft con la GTX260, e mia madre va su facebook con il celeron cedar mill :asd:

in entrambi i casi si tratta di SO fogna... a parte quello di mia madre che è un po più curato (da me :nono:)

...quindi :rolleyes:
 
...può essere... per dirti: mio fratello gioca(VA) a minecraft con la GTX260, e mia madre va su facebook con il celeron cedar mill :asd:

in entrambi i casi si tratta di SO fogna... a parte quello di mia madre che è un po più curato (da me :nono:)

...quindi :rolleyes:

si ma è diverso, la gtx260 e il celeron si trovano in giro visto che comunque sono prodotti commerciali, sto k6400 sembra essere stato progettato nell'Area 51, è molto improbabile che qualcuno ne venga in possesso per caso, cosa possibile invece con i due prodotti sopra citati :sisi:
 
si ma è diverso, la gtx260 e il celeron si trovano in giro visto che comunque sono prodotti commerciali, sto k6400 sembra essere stato progettato nell'Area 51, è molto improbabile che qualcuno ne venga in possesso per caso, cosa possibile invece con i due prodotti sopra citati :sisi:

non una qualunque ;) è una GTX260 196 prodotta dalla BFG con waterblock e le frequenze native più alte di tutte le altre GTX260 :figo:
anche se adesso monta un dissipatore tradizionale molto grande, silenzioso, efficace ed elegante...

:lol::lol::lol:

io si che so come fare pubblicità alle mie cose :lol:
 
girando per hwbot, ho trovato un paio di utenti con questa cpu

F261B0F41B1C64AFA2DF91B2417F6746.gif


che roba è? :look:

mai visto....

io mi farei un bel e8700 se lo trovassi...
 
Nuove notizie: ieri sera un amico di mio papà mi ha portato un suo computer vecchio con un doppio pentium II mmx su slot :D:D:D
stasera metterò le foto di tutta la roba ... intanto mi diverto un pò con gli mmx... vediamo se riesco a bruciarli :asd:
 
non te ne sei mai accorto, ma quando apri cpu-z con l'805 su specification c'è scritto Legendary :lol:

comunque è una cpu stranissima, non è presente nemmeno sul sito dell'intel :boh: sarebbe interessante riuscire a trovarla in giro....ma ho l'impressione che questa sia veramente "leggendaria" :sisi:

Raga è un "ES" c'è scritto chiaramente :rolleyes:
Per cui per continuare la suspence vi dico googlate e scoprirete cosa significa...
Primo post dalla Campania :asd:
Ciao raga :vv:

- - - Updated - - -

vediamo se riesco a bruciarli :asd:
Cosa facile viste le temperature africane che abbiamo in italia ma sopratutto se non erro la mancanza di sensore termico...
 

Non ho resistito a screenare XD
Comunque che vuol dire ES :blush:?
queollo che ho detto io :asd: una cpu marchiata "confidential" :lol: in pratica "la prova saggio-campione omaggio"...:lol:

..."leggendario pentium D 805" un corno... il P4 520 va meglio al superpi... :nono:
 
Ultima modifica:
Cosa facile viste le temperature africane che abbiamo in italia ma sopratutto se non erro la mancanza di sensore termico...

Non erri ... counque appena mi arriva la pasta termica metto su dei p3 con dissi "modificato" :asd:


gigio se ti servono ho io delle edo ram :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top