UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Il chipset secondo me e' troppo caldo 50 gradi a 222 e freeza con il 630 e anche con l'e2160 stasera provo a mettere la ventola

Il ratio della cpu non ho provato ad abbassarlo, penso non si possa pero'

----

ah ragazzi l'altro giorno sono andato a prendermi dal mio fiorista e ho notato un pc aperto in funzione, il dissi era quello stock e dagli attacchi era un 775, mobo asrock con agp e ho notato la scritta "Prescott 800" che mobo poteva essere?
 
Ultima modifica:
Il chipset secondo me e' troppo caldo 50 gradi a 222 e freeza con il 630 e anche con l'e2160 stasera provo a mettere la ventola

Il ratio della cpu non ho provato ad abbassarlo, penso non si possa pero'

----

ah ragazzi l'altro giorno sono andato a prendermi dal mio fiorista e ho notato un pc aperto in funzione, il dissi era quello stock e dagli attacchi era un 775, mobo asrock con agp e ho notato la scritta "Prescott 800" che mobo poteva essere?

al mio si poteva :asd:

può essere questa? http://images.bidorbuy.co.za/user_images/579/1504579_100126194758_AGP_BOARD.jpg
 
oggi sto cercando il limite della Commando,sembra sia simile a quello della DFI xo contando che e piu vecchia non e male

- - - Updated - - -

la vecchietta si difende bene, 550bus, come una p35 piu o meno

le ram un altro po ne avrebbero .la cpu e ancora fredda

30w1a1l.jpg

Gigio ho deciso prendo le tue XMS2 appena arrivo a caserta domani e mi sistemo un pò :asd: ci sentiamo ;)
 
no ma secondo su due :lol: e il primo è gigio :lol::lol::lol: comunque hai provato con le ram al minimo, cpu con un multi abbassato ecc? :look:

devo provare ancora la mia ms-7255... :nono: è che non ho tempo...


La tastiera del t3000 <3 ... la uso come principale dopo 7 anni! è comodissima :blush:

Comunque quella con doppio socket è davvero strana :sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top