UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ok perfetto cerco ti trovare qualche vga agp in giro perche' le mie sono in "uso" su altri pc piu' importanti :lol:

- - - Updated - - -

Questa vga com'e'? Abit Siluro Ti4200 128Mb?
 
Scania come consiglio ulteriore ti consiglio di alzare il FSB direttamente da windows insomma lascia da BIOS il FSB a default ed alza solo il voltaggio...
La frequenza massima raggiungibile in molti tests spesso non è avviabile :sisi:
Ricorda solo con i PCMarks ed il SuperPI da 32Mb devi essere stabile mentre negli altri puoi osare... anche il wPrime da 1024MB non è così pesante quanto il SuperPI da 32mb...

Cmq la TI4200 quanto la paghi?

50?
oogle.gif

Io ho solo 2 P3 933
1 p3 866
1 CELERON 600
4 CELERON A
Devo rifornirmi XD
Se cerchi in questa discussione poche sett fà ho postato una foto anche se li erano ancora una 40...
Ora sono più di 50 ma di preciso non lo so :asd:
 
Ultima modifica:
Beh avevo pensato ad una vga agp 8x per il mio pentium 4 630, magari dopo ci facevo oc e bench

Per la ti 4200 io non offrirei più di 15€ spedita (io la mia msi TI4200 l'ho pagata proprio 15€ spedita)
Sui 25€ + SS trovi delle 3650/4650 con DDR2 :sisi:
Altrimenti look hier ;):
http://www.tomshw.it/forum/componen...ri-e-schede-video-varie-non-recentissime.html
Basta che lasci perdere le 9800SE (mi interessano) puoi prendere quello che vuoi :asd:
Naturalmente scherzo di 9800se ne ha 2...

Gigio possiedi ancora la Radeon 9700???
In caso fammi sapere che te la prendo io :asd:
 
io ho ieri con rivatuner ho overcloccato al massimo una FX5200 sia di GPU che di RAM lol ed ho fatto un 3D mark 2001 stabile !

- - - Updated - - -

Per la ti 4200 io non offrirei più di 15€ spedita (io la mia msi TI4200 l'ho pagata proprio 15€ spedita)
Sui 25€ + SS trovi delle 3650/4650 con DDR2 :sisi:
Altrimenti look hier ;):
http://www.tomshw.it/forum/componen...ri-e-schede-video-varie-non-recentissime.html
Basta che lasci perdere le 9800SE (mi interessano) puoi prendere quello che vuoi :asd:
Naturalmente scherzo di 9800se ne ha 2...

Gigio possiedi ancora la Radeon 9700???
In caso fammi sapere che te la prendo io :asd:
Stermy comunque in una tua discussione di vendita mia pare ci sia un' errore ... dici di vendere una prolunga per ventole ma in realtà quel coso mi pare abbia una resistenza quindi è un riduttore di tensione ... Verifica :asd:
 
Ah vabbe' allora vediamo... devo anche comprarmi le ram nuovo perche' quelle mie son fallate :nono:, quindi prima ram e poi agp
 
La cpu è un
Pentium 4 530 3.0ghz (200mhz x15) prescott

Purtroppo però la mb è una HP OEM.. Dunque non posso farci nulla.. A chi serve, gli vendo la cpu..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top