UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Per primo avevo scelto quello , ma il fractal mi sembra più raffinato @Stermy57 abbiamo gli stessi gusti :rolleyes:
P.S forse la prendo lo stesso ne ho trovato un' altra a 10 euro + 10 dispedizione :D vediamo come si evolve la storia ...
 
Ultima modifica:
Per primo avevo scelto quello , ma il fractal mi sembra più raffinato @stemy57 abbiamo gli stessi gusti :rolleyes:
P.S forse la prendo lo stesso ne ho trovato un' altra a 10 euro + 10 dispedizione :D vediamo come si evolve la storia ...

a sto punto pure il mio case non dovrebbe disgustarti :asd:
e il silencio? completamente liscio e pulito :lol: sembra un frigorifero... o.O
 
Il silencio è un frigorifero è pure coinbentato XD ... Cosa ne pensate del fractal? pure il bitfenix è carino ora guardo ma per ora ci sono nella mia lista
1)fractal
2)corsair carbide 300
 
Il silencio è un frigorifero è pure coinbentato XD ... Cosa ne pensate del fractal? pure il bitfenix è carino ora guardo ma per ora ci sono nella mia lista
1)fractal
2)corsair carbide 300
IMHO corsair ;) non è male

ma le linee essenziali del silencio mi piacciono parecchio, e poi non costa nemmeno troppo... buon cable management, buon sistema di "silenziamento"
 
Ho letto che fa salire le temperature a causa del suo "coinbentamento" XD ... effettivamente è simpatico ma quella superficie con effetto vetrato con me non starebbe mai pulita ... ne preferisco una opaca ... il corsair mi piace ma di più il fracta l... vorrei solo sapere se vale 70 euro ...

- - - Updated - - -

Non immaginate come mi sento .. ho perso la abit per 50 centesimi D: era a 15.50 :muro:

- - - Updated - - -

Che bella scheda madre che ha questo utente D:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...-pc-o-mi-conviene-farne-un-altro-da-zero.html
 
Ho letto che fa salire le temperature a causa del suo "coinbentamento" XD ... effettivamente è simpatico ma quella superficie con effetto vetrato con me non starebbe mai pulita ... ne preferisco una opaca ... il corsair mi piace ma di più il fracta l... vorrei solo sapere se vale 70 euro ...

- - - Updated - - -

Non immaginate come mi sento .. ho perso la abit per 50 centesimi D: era a 15.50 :muro:

- - - Updated - - -

Che bella scheda madre che ha questo utente D:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...-pc-o-mi-conviene-farne-un-altro-da-zero.html

eh vabbè, ma si sa che negli ultimi 5 secondi devi rilanciare di almeno 2€...
 
Ho letto che fa salire le temperature a causa del suo "coinbentamento" XD ... effettivamente è simpatico ma quella superficie con effetto vetrato con me non starebbe mai pulita ... ne preferisco una opaca ... il corsair mi piace ma di più il fracta l... vorrei solo sapere se vale 70 euro ...

- - - Updated - - -

Non immaginate come mi sento .. ho perso la abit per 50 centesimi D: era a 15.50 :muro:

- - - Updated - - -

Che bella scheda madre che ha questo utente D:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...-pc-o-mi-conviene-farne-un-altro-da-zero.html

e la scheda da WR che ho appena comprato anch io !!

volendo potrebbe montare una vga pci express anche lui
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top